Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Disabilitare il dual core e lasciare solo in attività il quadcore Little

Discussione in 'Modding - LG G4' iniziata da Dottorfox, 9 Mar 2016.

  1. Dottorfox

    Dottorfox Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    2
    Ciao ragazzi ho letto su xda che alcuni utenti sostanzialmente disabilitando il dual core in configurazione big e lasciando attivo solo il quadcore in configurazione little, hanno avuto dei buoni riscontri sia in termini di fluidità che di battery drain. Il punto é che con kernel adiutor disabilitando il dual core, dopo un po ne riattiva uno e quindi quello che vi chiedo é: secondo voi o comunque chi smanetta sulla cpu é possibile che abbia riscontri positivi? Nel caso, come faccio a provare e disabilitare i due core senza che si riattivino? Visto che ci sono, qualcuno utilizza ol gorvernor elementalx rispetto all'interactive?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
     
  2. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Dai un'occhiata a questa discussione, dal post 291 in poi se ne parla:

    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=3282915
     
  3. edoardovisco

    edoardovisco Baby Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    Piu che altro: tutti i core sono sempre online. Ma è possibilr? Non vanno mai e dico mai offline ne per il dual-core ne per il quadcore.. Il riposo consiste in tutti i core a 384mhz ma sempre tutti online. Non capisco,non dovrebbe fare cosi...anche a voi lo fa?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk