Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Acer Liquid "sparita" la fotocamera?!?!

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da vincy261, 27 Ott 2010.

  1. vincy261

    vincy261 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    ho installato questa fantastica ROM sulla 1.100.05 e devo dire che è molto fluida e veloce, mi ci trovo benissimo.
    Avrei però un problema da risolvere.
    Sono andato su LS settings e poi camera per installare la nuova fotocamera, ho messo new camera poi il fix riavviando, ma sembra come se la fotocamera sia sparita, che non sia più installata, non so come risolvere. anche se con altri programmi che usano la fotocamera come barcode scanner funziona...ma il prog originale è scomparso


    Grazie a tutti per l aiuto!!!!
     
  2. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    Basta reinstallare l'apk della fotocamera che trovi nella cartella Lain_Suxsem_tools all'interno della SD
     
  3. vincy261

    vincy261 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ci ho provato ma mi dice impossibile installare con un triangolo arancione!
     
  4. lghirard

    lghirard Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    anche a me succede la stessa cosa
     
  5. Gella88

    Gella88 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi, sono nuovo del forum e ho lo stesso identico problema...provando a installare la "nuova" fotocamera da LSsettings mi è sparita del tutto :(
    avete poi trovato una soluzione?? non vorrei mettermi di nuovo a formattare il tutto XD
    grazie mille
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    devi riflashare la LS, perchè la nuova è quella di default... quindi c'è l'avevi già xD
     
  7. Gella88

    Gella88 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    alla fine ho risolto in un altro modo: ho semplicemente scaricato un'altra applicazione di "camera" e funziona alla grande, l'ho anche messa di default quindi è funzionante persino con l'applicazione di Facebook...grazie lo stesso ;)