Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sbrandizzare Mate S - TIM

Discussione in 'Modding - Huawei Mate S' iniziata da gianluca2, 9 Nov 2015.

  1. mk1988

    mk1988 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Si in effetti.... In ogni caso a parte il messaggio della beta non riscontro altro....non sò che fare se mettere il firmware vodafone o tenere questo..
     
  2. cadalu46

    cadalu46 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2015
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Io lascio questo
     
  3. Simo89one

    Simo89one Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    2
    raga vedete voi..tanto per il discorso OTA lo potrete testare solo quando usciranno nuovi aggiornamenti per il mate S quindi release superiori al b114 (che attualmente dovrebbe essere l'ultimo Firmware NO BRAND) posso assicurare che quello vodafone è un FW No Brand con i custom boot di vodafone...
     
  4. jakym78

    jakym78 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Per chi ha installato il vodafone, non ho capito se da lo stesso messaggi di errore oppure no.
    Io ho un brand tim e vorrei installare questo vodafone se non da problemi (sia per la pesante personalizzazione tim e sia per gli aggiornamenti, con tim siamo ancora alla 111).
    Mi consigliate di procedere o lasciarlo così?
     
  5. Simo89one

    Simo89one Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    2
    Ciao, per come la vedo io se un device nasce brandizzato con un determinato operatore sarebbe ottimale se :

    1 si mantiene quello che si ha e si aspettano gli ota...e si porta pazienza

    2 si sbrandizza quindi senza operatori, ammesso e concesso che l'operazione di debrand non dia problemi come è successo a me

    Onestamente non ho mai fatto un cambio brand di FW e non ti so dare certezze se il device si installa bene oppure fallisce oppure se si installa ed è stabile.

    Ve la pena rischiare? Io personalmente non lo farei
     
  6. mariorito

    mariorito Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    io ho messo l'ultimo firmware B145, ancora mi da errore, il mio era brand TIM, ho messo prima il B114 se non ricordo male, nessuno di voi è riuscito a trovare un firmware Italia no brand? domanda chi ha messo quello Vodafone ha sempre il solito messaggio di errore? grazie
     
  7. Supervitux

    Supervitux Baby Droid

    Iscritto:
    14 Feb 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Mi viene un dubbio, avete seguito la procedura correttamente?...nello specifico avete messo l'aggiornamento nella root della cartella della SD e non in qualche altra cartella sul PC?
     
  8. gianluca2

    gianluca2 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Qualcuno ha provato ad installare per sbrandizzare il proprio device la "Huawei Mate S Firmware(CRR-L09, Android 5.1.1, EMUI 3.1, C432B145CUSTC432D003, Italy)" disponibile da pochi giorni (2016-3-17) sul sito "http://consumer.huawei.com/it/support/downloads/" ?

    Feedback? Ancora errori strani?
     
  9. franklin3891

    franklin3891 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    vorrei comprare questo cellulare ma e brand tim vorrei sbrandizzare ce un nuovo firmware disponibile android 6.0
    Huawei Mate S Firmware(CRR-L09, Android 6.0, EMUI 4.0, C432B321, Italy, Channel-Others)

    2016-04-22 1.56 GB

    posso installare questo ? ci sono del problemi ? dove trovo il firmware tim se devo portare in di assistenza il cellulare ? grazie mille
     
  10. florio67

    florio67 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    buon pomeriggio a tutti vorrei sapere se acquistando un mat s Brandizzo Vodafone posso inserire una simile tim e quali problematiche possono nascere grazie a tutti per i consigli

    sim della Tim
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Dic 2016
  11. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Non avresti nessun problema, il telefono funziona bene come qualsiasi altro telefono, solo che gli aggiornamenti software sono legati al brand ed in questo caso a Vodafone, quindi riceverai aggiornamenti quando li rilascia la Vodafone che tra l'altro di solito è il band più veloce nel rilasciare aggiornamenti
     
  12. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Puoi mettere qualsiasi SIM.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
     
  13. GiuliaBusa

    GiuliaBusa Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, leggendo i vostri commenti rimango perplessa se effettuare oppure no lo sbrand al mio Mate S. Premetto che non ho mai amato comprare telefoni marcati, purtroppo questo acquisto è venuto a mia insaputa. Vorrei effettuare degli aggiornamenti poiché alcune app mi girano davvero male, tipo email oppure Outlook. Inoltre presto dovrò portare in assistenza il telefono poiché non regge la batteria ed arrivato al 19% mi si spenge da solo senza ripartire. Vi lascio lo screenshot con i dati del mio emui attuale. Grazie a tutti per la disponibilità.
     

    Files Allegati: