Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[OFFICIAL THREAD] Nexus 6P - Pareri e Chiacchiere

Discussione in 'Huawei Nexus 6P' iniziata da Cristian, 30 Set 2015.

  1. alessnadro9419

    alessnadro9419 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2016
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ma la differenza di prezzo tra il 32 e il 64 gb com'è giusticata?? Nel senso cambia solo la memoria interna o anche alcuni componenti sono di fattura più "scadente"? Probabilmente sono paranoico e la risposta sarà difficile.. Però prima di affrotare una bella spesa vorrei ottenere più info possibili xD
     
    Ultima modifica: 24 Mar 2016
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Cambia solo la memoria Interna

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
  3. alessnadro9419

    alessnadro9419 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2016
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    E per quanto riguarda i problemi software che si presentavano su alcuni dispositivi, come Bluetooth instabile mocrofono posteriore sbarazzino, sai se hanno fixato qualcosa con l'aggiornamento 6.0?

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    -Bluetooth mai avuto problemi, uso 24/24h connesso al moto 360
    -microfono non so che bug intendi ma non ho notato problemi

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
  5. alessnadro9419

    alessnadro9419 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2016
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Alcuni hanno avuto un problema con il microfono posteriore che creava distorsioni della voce durante la chiamata. Poi magari non sono bachi software ma dannegiamenti harware causati da una caduta o che so io...

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Mai avuto questo problema

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
  7. alessnadro9419

    alessnadro9419 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2016
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ok allora penso che a breve comprerò la versione 32gb che ho trovato a 400 euro altrimenti 480 per la versione 64gb

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  8. swat780

    swat780 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    1
    Ragazzi salve, stavo pensando al 6p per sostituire il mio g2, e volevo sapere da voi come si comporta la batteria (io uso internet, mail, social come whatsapp instagram twitter e sopratutto facebook e gioco magari per 15 mina candy crush) e se ci si arriva almeno fino alle 23 dalle 7.30 del mattino. Le foto sono buone? Alta cosa, provengo da un g2 16 gb nel quale ho cempre tenuto sotto controllo la memoria, credet che un 32gb basta o si va sul sicuro con un 64 gb?
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    con un uso inteso sotto 3/4g sarà dura arrivare a sera, cosi come con quasi tutti gli smartphone, per la fotocamera non è male ma c'è di meglio sopratutto come funzioni software, tipo quella dei galaxy o di lg, per lo storage, qui l'unico che può dire quanto ti basta sei tu, chiaramente visto che non ha la memoria espandibile i 64gb potrebbero essere una scelta più azzeccata considerando che sia le app sia i file multimediali pesano sempre di più
     
  10. swat780

    swat780 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    1
    Ecco il mio uso lo reputo intenso? Considera che la maggior parte è whatsapp e Facebook per al massinonun'ora al giorno e qualche telefonata...possibile non arrivo bene fino a sera? Per la fotocamera mi interessa fare belle foto non capolavori...per quello userei la fotocamera mia...a me interessa batteria, ricezione, fluidità e poi la batteria

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  11. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Con solo un oretta si ci arrivi a sera

    Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
     
  12. swat780

    swat780 Worker Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    1
    Qualcheno che ha nexus 6p ha riscontrato un calo di prestazioni con nougat? alcuni articoli ne parlano...