Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Android Market Download non riuscito

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da benito91, 24 Ott 2010.

  1. benito91

    benito91 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi ho questo problema, non mi fa scaricare nessuna applicazione dal market... Mi dice Download non riuscito... Eppure fino a ieri funzionava tutto... Quale può essere il problema??

    Il mio è un liquid E con l'ultima leak di froyo installata, rootata e con busybox
     
  2. Anhel

    Anhel Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Stesso problema

    sent from my xperia x8 using tapatalk
     
  3. fedexx2

    fedexx2 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ago 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    idem pure qua...

    E non so nemmeno se è colpa di froyo... ieri mi andava tutto bene con la 2.1.4
    oggi ho flashato al 2.2 e il market non va più :(
     
  4. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    è il market in generale che da problemi nn è un prob della leak
     
  5. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    secondo me è la leak, perchè io continuo a scaricare aggiornamenti e nuove app dal market, con ls b2 Avete provato a sbloccare il market da recovery?
     
  6. fedexx2

    fedexx2 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ago 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    ho semplicemente reinstallato la ls2.2 e il market funziona tutto adesso :sisi:
     
  7. f3d3

    f3d3 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    ho problemi anche io in questi giorni col market.. alcune applicazioni me le scarica, ad altre, prima dell'installazione, mi appare "Unknown Reason -18" e il download si interrompe. Questo succede col 90% delle app che provo a scaricare. Ho provato a riflashare la rom (che è la LS 2.2.0.0 b2) ma niente di diverso. Ho provato addirittura a flashare altre rom di Froyo trovate qui nel forum e la mia vecchia LS 2.1 ma il problema rimane. Fino a 3-4 giorni fa non c'era mai stato questo problema...
    p.s. ho il market sbloccato e le apps su sd (se serve ;) )

    succede anche a qualcun'altro? Soluzioni possibili?

    Grazie
     
  8. desmoghe88

    desmoghe88 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    stesso problema anche per me, fino a ieri avevo la froyo 2.2 versione 05.01.04 e il market funzionava,poi a causa dei numerosi riavvii di questa versione ho flashato la 05.01.05 con lcr f 1.1 e il problema è saltato fuori,con e senza lcr....ho letto in giro che sia colpa di un aggirnamento del market buggato...ma come si fa a ritornare ad una versione del market più vecchia e senza problemi?


    ragazzi dopo aver cancella to dati e cache ieri non andava ancora mentre oggi va!!!probabilmenteera davvero un problema di market in generale...non serve riflashare.. :birra:
     
  9. piipo4

    piipo4 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    io ho fatto così...ho rinominato la cartella android_secure in android_secure_old...
    ho avviato il market installato la app che mi dava questo errore,si è installata, e poi ho rinominato di nuovo la cartella in android_secure...

    non so il motivo ma ha funzionato