Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

clone s6

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da frankin-74, 25 Mar 2016.

1. frankin-74

frankin-74 Baby Droid

Iscritto:
    21 Mar 2016
    "Mi Piace":
    1
    Salve sono nuovo del forum,o preso questo clone dell s6 no perche' e uguale all s6 ma per le specifiche 8 processori a 3 ghz 3 giga di ram 32 giga di memoria e mi sono detto (anke se cinese con queste caratteristiche sara' una ferrari!) e niente volevo provare a mettere una rom che vada abbastanza bene dato che la ricezione della banda e sempre pessima avendo vodafone 4g e anke la ricezione del wiifii di casa a pochi metri dal ruoter non fa faville.vorrei fare un blakup del sistema (originale) in modo che se sbaglio qualcosa mi riparo le chiappe e mettere su una rom decente.un grazie anticipato a tutti...

2. Shikaiya

Shikaiya Guest

Ciao, di quale clone si tratta?

@-;--

3. frankin-74

frankin-74 Baby Droid

Iscritto:
    21 Mar 2016
    "Mi Piace":
    1
    ciao veramente non o idea o installato cpu-z e mi dice mediatek MT6572

4. Shikaiya

Shikaiya Guest

...non trovo nulla in rete, mi dispiace

@-;--

5. WakaZ

WakaZ Bronze Droid

Iscritto:
    19 Nov 2015
    "Mi Piace":
    277
    Puoi dirci le altre caratteristiche, se non sono queste:

O queste:
    In ogni caso non c'è niente da fare, è già molto che funzioni. Se l'hai preso sui 100€ non ha neanche 3Gb di RAM o 32Gb di storage, è tutto fake. Già solo il processore che hai nominato è Dual Core e non Octa Core (8 processori). Inoltre niente 4G.

6. frankin-74

frankin-74 Baby Droid

Iscritto:
    21 Mar 2016
    "Mi Piace":
    1
    posso mettere qualche screenshot? non cè un app che mi dice le reali caratteristiche del
    Hardware?

Ultima modifica: 25 Mar 2016
  7. uLtiMo125

uLtiMo125 Golden Droid

Iscritto:
    19 Dic 2010
    "Mi Piace":
    4.126
    certamente !!!

8. frankin-74

frankin-74 Baby Droid

Iscritto:
    21 Mar 2016
    "Mi Piace":
    1
  9. frankin-74

frankin-74 Baby Droid

Iscritto:
    21 Mar 2016
    "Mi Piace":
    1
    salve vi avevo chiesto n consiglio x un clone s 6 e dato che mi avevate detto che era gia assai che funzionava o pensato di cambiarlo o cambiato con uno o preso un note 3 originale e quando lo provato andava bene chiamate wifi web ecc purtroppo quando sono arrivato a casa mi sono accorto che la banda va e viene e a volte non mi fa neanke chiamare a mio malgrado o visto che e un problema noto sul note 3 o visto su un forum che era provabile che se era un tel rubato mi poteva dare questi prob quindi sono andato su un sito x vedere se ,imei era bloccato e risulteto verde puoi darmi qualche consiglio?

10. WakaZ

WakaZ Bronze Droid

Iscritto:
    19 Nov 2015
    "Mi Piace":
    277
    Se hai problemi con il Note 3 devi aprire un thread in questa sezione: http://www.tuttoandroid.net/forum/forums/samsung-galaxy-note-3.687/