Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HTC Desire HD : Ecco i (gravi) difetti di assemblaggio.

Discussione in 'Novita' iniziata da simo, 30 Ott 2010.

  1. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    Il nuovo HTC Desire HD è arrivato nel mercato da qualche giorno, ma era meglio se HTC ritardava ancora la commercializzazione controllando i suoi standard di assemlaggio.
    Sono deluso e arrabbiato, non è possibile che un prodotto del valore di 600 euro abbia materiali plasticoni e un assemblaggio superficiale.

    [​IMG]

    Detto questo, passiamo ai dettagli e alle immagini.

    Il display risulta di circa 1 mm più basso della scocca.

    [​IMG]

    Non so se è sia normale, ma leggendo nei vari forum, alcuni modelli lo hanno a filo..

    [​IMG]

    Di sicuro c’è che toccandolo con mano si sente che qualcosa è fuori posto.

    [​IMG]

    Adesso passiamo al piccolo inserto di plastica che ricopre la sim e la microSD.

    [​IMG]

    Credo che le immagini valgano più di mille parole..

    [​IMG]

    Rimane una luce di quasi 1 mm!

    [​IMG]

    Inoltre, qui è pure disallineato..

    [​IMG]

    Per non parlare dei micro agganci che ci sono, evito di levare la cover perchè ho paura di romperli, dato che questo Desire HD verrà rivenduto al più presto..

    Altro difetto lo troviamo nel pulsante di accensione, è troppo a filo con la scocca e risulta scomodo premerlo..

    [​IMG]

    Ricordo che il prezzo del Desire HD è di 600 euro, un terminale di un valore del genere deve essere perfetto.
    E qui non ci siamo proprio..

    Sarei curioso di conoscere la risposta ufficiale di HTC..

    Se volete acquistarlo, vi consiglio di controllarlo per bene..

    Se lo avete già acquistato, riscontrate gli stessi difetti?

    A Presto.

    da Tecnophone
     
  2. android.max

    android.max Guest

    Ho preso il Desire Hd due giorni fa e non presenta broblemi i problemi di assemblaggio evidenziati dalle immagini.
    Però presenta un grosso problema audio ..... infatti l'audio è scandalosamente basso.

    Max
     
  3. cristian.a

    cristian.a Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    ma per caso sai se si può prendere con un abbonamento?(il problema dell'audio esiste in tutti i desire hd) con le cuffie fa schifo lo stesso?
     
  4. android.max

    android.max Guest

    al momento non è possibile prenderlo con un abbonamento.
    Il suono con le cuffie è molto molto buono ;) .....
    Il problema purtroppo è che se non sei in un luogo privo di rumori è puttosto difficile sentirlo squillare, tenedolo in tasca si fa affidamento alla sola vibrazione. Quasi impossibile sentire le notifiche.
     
  5. cristian.a

    cristian.a Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie ;) con i problemi dello speaker mi ci ha abituato il magic.........rifarò affidamento alle cuffie.....
     
  6. android.max

    android.max Guest

    ??? trovato un altro fastioso bug !!???? alcune applicazioni del market non vengono scaricate e non è possibile scaricare più applicazioni contemporaneamente :nono .... !!!! altri hanno riscontrato lo stesso problema ????