Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Sa-Vendo-Scambio-400] meizu internazionale pro 5 64gb bianco

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da Benny Blue, 28 Mar 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Benny Blue

Benny Blue Baby Droid

Iscritto:
    14 Ago 2013
    "Mi Piace":
    1
    Luoghi di scambio o vendita: Vallo della Lucania, Vallo Scalo zona stazione ferroviari, Omignano Scalo zona stazione o Oasi Fiume Alento subito dopo Agropoli. Calcolatevi le distanze prima di contattare!

Da lunedì a venerdì scambio dopo le 19 a vallo della lucania o vallo scalo

Vendo o scambio Meizu Pro5 Silver White comprato da me su subito dalla persona che lo ha acquistato da Le Ali srl, rivenditore ufficiale meizu italia, sito meizumart, quindi in garanzia presso di loro, versione internazionale, da 64 gb con 4gb di ram, comprato il 23-02-2016, con regolare fattura dello store. Cover in tpu trasparente accessori incelofanati, tranne il caricatore, come ovvio, usato pochissimo come secondo telefono.

Processore identico ai Samsung della serie S6 flat, edge e plus e note 5, fotocamera 21 mpx, dual siam, con possibilità di portare una delle due sim a sd, batteria superiore ai 3000 milliampere, in GARANZIA ITALIA diretta con Le Ali Srl di cui viene fornita la fattura, evitate di porre il dispositivo al di sotto di s6.

Prezzo al quale è relativamente trattabile, prezzo di 400

Scambio alla pari con

BlackBerry Priv

BlackBerry Passport Silver Edition

Nexus 6P 64gb

Inviato dal mio PRO 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica: 28 Mar 2016
  2. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao in caso di vendita se il prezzo è di 400 euro leggo nel titolo.. specificalo anche nel primo post. ciao

Ultima modifica: 28 Mar 2016
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.