Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Modifiche da apportare alla future ROM ELITE

Discussione in 'eLITe ROM' iniziata da devilundershock, 14 Ott 2010.

  1. dado13

    dado13 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    Riguardo al volume basso di google maps io ho notato che nel mio è SEMPRE molto basso, anche se impostato al massimo. Se non ho il telefono accanto a me faccio davvero fatica a sentire chiamate e messaggi.
    Mi sembra che sia addirittura più basso della L.S. 2.1. E di molto

    Per il resto è pressoché perfetta!!!
     
  2. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    di sicuro i vari step di OC ci saranno come già nella LS 2.1.4 pure i programmi eliminati, per la batteria credo si possa fare di sicuro qualche modfica ;)
     
  3. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    fatto :birra:
     
  4. dado13

    dado13 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2010
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    AHAHAHAH!!!
    Immensi! :birra: :birra:
     
  5. Devilazz

    Devilazz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2010
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace":
    10
    ho notato che i processi non vengono terminati, nemmeno con es task manager integrato, si te li termina istantaneamente cliccando sul widget ma poi ripartono e stai punto e a capo, e un'altra cosa, la rubrica dalla sim, la carica un pò troppo spesso perchè? o_O
     
  6. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    per la carica della sim basta ke levi la spunta di sincronizzazione da impostazioni, account e sincronizzazion, sim, cacarica contatti da SIM ;) per i processi hai provato a usare ES task Manager? sto sempre con 60 70 mb liberi di media con picchi appena accendo il liquid e killo subito le 20 app ke si aprono a 90 mb
     
  7. Devilazz

    Devilazz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2010
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace":
    10
    la sincronizzazione della sim non credo centra perchè non connetto quasi mai col wifi, è come se ci mettessi la sim nuova e si ricarica tutti i numeri capisci? e con es task ho provato già, ma non tutti si terminano, si riattivano
     
  8. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    si ho capito comunque il wifi non c'entra iente togliendo la spunta alla sincronizzazione dei contanti sim non li ricarica ogni volta ke accendi il liquid, per i rpocessi purtroppo non so perche l'acer autokilla lui aalcuni processi, e sux nella sua LS 2.1.4 sapevo ke aveva ottimizzato questo sitema quindi di sicuro nella futura elite rom non avremo molti processi attivi inutili