Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tasti volume danneggiati.Avere permessi di root e recovery touch possibile?

Discussione in 'Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da Marlon80, 26 Mar 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Marlon80

    Marlon80 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2015
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti :) sono nuovo del mondo Android,ma in questi giorni mi sono documentato un po' anche grazie al vostro magnifico forum.
    Volevo acquistare un telefono nuovo ma un mio amico mi ha lasciato il suo samsung s advance gt-i9070 non brandizzato (almeno credo,non vedo loghi sul cell, neanche quando lo accendo)in buono stato,l'unica cosa negativa sono i tasti volume che non fungono.
    Ho notato che il telefono si impalla spesso,specialmente se navigo o con qualche applicazione inoltre se chiamo o ricevo chiamate capita spesso di spegnersi o di bloccarsi.
    Documentandomi su internet ho letto di molti casi simili al mio.Possiedo la versione android 4.1.2 come molti che hanno avuto i problemi (ma vi allego anche uno screen con le ''informazioni legali'').
    Inoltre ho notato che dei 625 mb di ram ne ho liberi solo 100 o max 200 delle volte e non so se sia normale dato che utilizzo poche applicazioni.
    Scusate ho cercato di spiegare un po' la situazione ora vado al ''sodo''...il problema è che volevo avere i permessi di root ma non riuscivo ad entrare nella ''modalita' recovery''.
    Ci sono riuscito utilizzando ''Minimal ADB and Fastboot'' e ho scoperto che i tasti volume sono andati.
    In pratica vorrei sapere se c'è un modo per ottenere i permessi di root tramite software per poter installare dopo una recovery touch se possibile (e dopo cambiare kernel e utilizzare una versione android stabile perchè così non riesco a fare nulla,specialmente telefonare...non posso vivere con il terrore che si spenga di colpo se chiamo o ricevo tel).
    Spero che mi potete aiutare,mi darebbe gusto resuscitare questo gt i9070 perchè non credo sia come dice un mio amico ''uno smartphone morto'' e credo che con le giuste modifiche possa dire ancora la sua,inoltre vorrei dare ''uno schiaffo morale'' a questo mio amico modificandolo e facendolo andare meglio del suo s2 non moddato ;)
     

    Files Allegati:

  2. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Prova a vedere se il software vRoot può fare a caso tuo
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Prova towel root o exynoz abuse
     
  4. Marlon80

    Marlon80 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2015
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    1
    Oggi pomeriggio le provo e vi faccio sapere.Grazie per le info ;)
     
  5. Marlon80

    Marlon80 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2015
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    1
    Avevo 10 minuti liberi e sono riuscito a ottenere i permessi di root con ''vRoot'',grazie ancora per l'assistenza.Credo che piano piano con il vostro aiuto lo sistemo_Ora per una ''Recovery touch'' cosa dovrei fare? shot_2015-03-26_11-09-09.png
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  7. Marlon80

    Marlon80 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2015
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    1
    Ho letto con molto piacere la guida pero' non ho capito alcune cose.La 8.2 e la 6.8 sono le più stabili almeno mi sembra di aver capito così.Se utilizzo uno di questi due kernel è già incorporata una recovery touch?o devo installarla a parte?Non so quale devo scegliere :(
    Per ora vorrei un kernel stabile che lo faccia bloccare di meno utilizzando la modalità video e che mi consenta di migliorare la situazione anche per lo spegnimento durante le chiamate,ma nello stesso tempo vorrei sapere se dopo con uno di questi due kernel posso utilizzare una rom per sostituire il mio 4.1.2.
    Non so se sia stato fatto con Kies,mi sembra di aver letto che la versione di Kies sia diversa da quella di Odin.In pratica dopo vorrei una rom pulita senza software di fabbrica,stabile e fluida piu' di quella attuale.
    Ma ora pensiamo al kernel e alla recovery..poi dopo pensiamo alle rom nelle apposite sezioni.
    Grazie ancora per il supporto ;)
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Il kernel comprende una recovery, o cwm o twrp

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  9. Marlon80

    Marlon80 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2015
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    1
    Quindi sono tutte touch le recovery?Quale mi consigli?
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Vai di twrp, però scrivi li se no qui andiamo off topic

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  11. Marlon80

    Marlon80 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mar 2015
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    1
    Ok,fatto ;)
     
  12. Xkoiul

    Xkoiul Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mar 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    molte applicazioni e strumenti come Root Genius radice, Kingo Radice, SuperRoot, iRoot
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.