Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Il device giusto

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da dang, 2 Nov 2010.

1. dang

dang Baby Droid

Iscritto:
    2 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    Ho una voglia irrefrenabile di passare ad android, premettendo che vorrei un HTC secondo voi...

Meglio un htc desire o un desire HD ?

premessa che ho un ipad quindi se voglio leggere libri o navigare con un display di dimensioni generose lo farei su ipad e non su cellulare, nonostante ciò amo i cellulari giganti :)

..l'htc hd l'ho provato ed è bellissimo le uniche cose che mi frenano (costo escluso) sono la durata della batteria (che attualemnte con il mio bb970 va tranquillamente dai 2 ai 3 giorni), la paura della delicatezza, e la risoluzione che se pur gigante non è superiore al desire normale..

però l'hd ha 16 milioni di colori ed il desire 260 mila ...che cambia ???

il desire normale a livello di touch è come l'HD ? fluido in scorrimento, pinch e scrittura ? ho accantoanato un iphone ma non vorrei rimpiangere la scorrevolezza..

ha vantaggi avere tasti fisici che il desire hd non ha ? si possono assegnare funzioni speciali a tali tasti ? ..per esempio con il BB in due pressioni riesco a effettuare chiamate (preferite) mentre guido (CON AURICOLARI BLUETOOTH) senza guardare il telefono....non avendo l'hd tasti fisici questo mi preoccupa..

insomma consigliatemi vi prego !!!!

grazie

ciao

Daniele

2. Matt39

Matt39 Bronze Droid

Iscritto:
    9 Mar 2009
    "Mi Piace":
    1
    Secondo me se non ti serve uno schermo tanto grande un desire basta..
    la risoluzione comunque è sempre quella..

anche iphone non dura tanto..sono telefoni moolto diversi dal bb..

Credo poso ma bisognerebbe vederli da vicino insieme..

l hd non l ho provato ma il desire è già ottimo..

ho provato sia i tasti del desire che del wildfire e sono buoni entrambi, forse quelli non fisici si premono di più per sbaglio..

credo tu l abbia ormai capito :gulp:
    io prenderei desire..

3. dang

dang Baby Droid

Iscritto:
    2 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    ok ok ho seguito il tuo consiglio...ho appena preso un desire su ebay a 330€ buono no ? (pare poco usato in perfette condizione, versione amoled ecc...) onestamente spendere 479 per averlo nuovo sarebbe valsa più la pena la versione HD !

lo volevo prendere in comodato con tre ma ho scoperto che non fanno più comodati ma le nuove offerte prevedono finanziamenti !!! che capperata !!

...ma mi confermate che il sito HTCSENSE ad oggi non funziona bene ?? volevo iniziare a registrarmi ma non vedo i campi dove scrivere (anche se in realtà si riesce a scrivere nel vuoto) ma sopratutto quando devo selezionare il tipo di telefono me ne propone solo 2 ed il desire non è tra questi !!

GRAZIE DEI CONSIGLI !! TORNERO' PRESTO A ROMPERE LE BALLE !!! :)

Ciao

Daniele

4. Matt39

Matt39 Bronze Droid

Iscritto:
    9 Mar 2009
    "Mi Piace":
    1
    ottimo prezzo..

htcsense.com non funziona per il desire..speriamo lo implementino..

5. dang

dang Baby Droid

Iscritto:
    2 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    ahhhhhhh naaaaaaaaaaaa !!!!! ihih

speriamo si caspita !!!