Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

scendono i prezzi del galaxy !!

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da kalabro, 26 Ott 2010.

  1. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    una settimana fa, pensavo che prendendolo a 529 da auchan avessi fatto un buon affare, ma oggi a roma sulla tuscolana, visto con garanzia italia a 499.. romani approfittatene!!
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Tutti i dispositivi calano dopo le prime settimane di vendita.. per poi stabilizzarsi per qualche mese quindi penso che da questi giorni in poi il galaxy nuovo da negozio costerà 499€ ;)
     
  3. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Sì lo so, era un'indicazione x i prossimi acquirenti, nelle grosse distribuzioni sta ancora a 549
     
  4. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Credo lo stiano abbassando perchè giorno 8 Novebre pa samsung presenterà un nuovo terminale android molto più potente del galaxy s....si vocifera che sarà il nexus two...praticamenti hw samsung e sw completamente google! Dovrebbe essere un mostro! Però la cosa brutta è che il nostro sgs probabilmente verra messo di lato dalla samsung cm fa cn tutti i suoi modelli....visto che fra due settimame nn sarà più il telefono di punta della marka samsung...

    Questo nuovo terminale sarà di gran lunga più potente cn 1giga di ram ed un processore da 2gh e ben 32 giga di memoria interna...cmq sn tutte voci si vedra tutto l'otto novembre la data stabilita per l'uscita di questo terminale androi 3.0



    Io ho preso il sgs un mese fa e sinceramente mi da molto fastidio questa cosa...perchè nn pemsano a far uscire froyo? Fanculo samsung
     
  5. bucaniere

    bucaniere Worker Droid

    Iscritto:
    16 Set 2010
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    0
    Prima di affermare certe cose bisognerebbe informarsi bene secondo me.
    Le possibilità che il terminale che presenteranno l'8 novembre possa essere il futuro nexus sono circa l'1%, forse meno.
    Le motivazioni sono abbastanza semplici ma piuttosto convincenti; guardando la pubblicità dell'evento si possono notare distintamente le icone della touchwiz.
     
  6. Fabio Tutone

    Fabio Tutone Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2010
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    0
    :cool: Salve a tutti sono nuovo di questo forum, considerate che il modello di punta è sempre quello di domani, ed è normale che le varie case costruttrici sviluppino nuovi modelli più potenti del precedente.
    Considerate che sta parlando uno che il Galaxy S lo ha pagato €.549,00 e penso di essere stato tra i primi a Roma ad averlo, lo sapevo che avrei pagato dazio! E' un terminale eccezzionale sia per prestazioni che per estetica e poi va sempre considerato l'uso che ognuno di noi ne deve fare.
    Io ho avuto il mio primo smartphone quando la maggior parte delle persone avevano il cellulare!!!!!!!!
     
  7. MDC83

    MDC83 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    IO L'HO APPENA COMPRATO A 420 € :D
     
  8. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Ma dv???? >.>

    cmq ho notato che scendono i prezzi di quelli cn garanzia europa(quelli che per l'assistenza o guasti li rivedi dp un paio di mesi se va bene) mentre quelli con garanzia italia restano saldi a 530 euro!
     
  9. MDC83

    MDC83 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    in realtà costa 549 con garanzia italia,ma io su e bay (dove si trova anche a 469€, ma garanzia europa) ho trovato un rivenditore che, fortuna vuole,si trova nella mia città, ha un'offerta (xkè rivenditore fastweb) a 420€ con GARANZIA ITALIA. è un pacchetto della fastweb,e se ti fai l'abbonamento,attivando una sim fastweb, mi pare che lo paghi ancora di meno.
    cmq il rivenditore si trova su e-bay annunci,ma non pubblico il suo sito(vende anche online) xkè credo non si possa fare pubblicità di altri siti internet.
    adesso devo imparare ad usarlo x bene :)
    saluti!!!
     
  10. AgOsTiNo83

    AgOsTiNo83 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Io preso su ebay a 440 garanzia europa

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
     
  11. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Spero per te che nn avrai mai bisogno di mandarlo in assistenza sennò lo puoi salutare per un paio di mesetti mi sa
     
  12. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Ripeto, x i romani, l'ho visto sulla tuscolana a 499 garanzia italiana, io l'ho preso a 529, piu' diffuso trovarlo adesso a 535
     
  13. MDC83

    MDC83 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Quindi ho davvero fatto un affarone a 420€ :D
     
  14. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    se è garanzia italia sì, ho avuto un'esperienza con samsung garanzia europea che non vorrei mai ripetere.. 6 mesi x cambiare un display, li riparano solo a milano
     
  15. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Cmq ho appena visto il deplian di mediaword ed il galaxy s è a 549 ancora mentre l'iphone 4 si trova a partire da 599 sempre da mediaword...hanno quasi lo stesso presso :birra: :cool:
     
  16. angel89g

    angel89g Worker Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2010
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    0
    Io l'ho preso online a €491 comprese di spese di spedizione e pagamento in contrassegno. L'ho preso nuovo un mesetto fa ed ha garanzia italia...