Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema tastiera s7

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da chigos, 3 Apr 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chigos

    chigos Baby Droid

    Iscritto:
    15 Set 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    buongiorno ragazzi ma a voi la tastiera funziona bene ? A me non che lagga Abbastanza tipo se premo la p o lo spazio....
     
  2. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Ciao, scusami non si capisce esattamente il problema. Puoi spiegarci qual'è esattamente? Grazie

    @-;--
     
  3. chigos

    chigos Baby Droid

    Iscritto:
    15 Set 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    buongiorno e grazie per la risposta, allora praticamente quando scrivo sempre che non prenda alcuna lettere tipo la p la l il tasto per cancellare e a volte lo spazio, però facendo il test del touch pare funzionare bene, ho il brand tim nero, da cosa può dipendere? potrebbe dipendere dal vetro temperato? grazie
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Si può essere, hai provato a toglierlo?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
  5. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Ciao, non ho ancora capito se si tratta di un S7 Flat o Edge. Nel primo caso, il vetro temperato se rispetta i canoni di uniformità al display,non dovrebbe darti alcun problema. Ovviamente se di pessima qualità e presenta imperfezioni, certamente può essere la causa del problema al touch. Nel secondo caso, ossia un S7 Edge, quasi certamente è il vetro temperato perché nessuno di quelli presenti ad oggi sul mercato sembra andare bene. Ti consiglio una pellicola in TPU.
     
  6. chigos

    chigos Baby Droid

    Iscritto:
    15 Set 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    si ho un s7 flat, ho provato a toglierla e pare che vada molto meglio, mettendo un pellicola invece classica quindi non in vetro temperato , il problema si ripresenta di nuovo, ho provato a fare il testo del touch e risponde benissimo invece, non so che fare...
     
  7. Stonexmini46

    Stonexmini46 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2014
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace":
    19
    Hai provato un'altra tastiera? Io mi trovo benissimo con (parlando in generale) con SwiftKey
     
  8. chigos

    chigos Baby Droid

    Iscritto:
    15 Set 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    si si anche con quella, che per me è la migliore.....non so a che pensare, provo fare un hard reset? il test però sembra ok, sentivo in giro che è un problema noto.....
     
  9. Stonexmini46

    Stonexmini46 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2014
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace":
    19
    Io eviterei l'hard reset dopo quello che è capitato a me....
    Piuttosto l'assistenza!
     
  10. chigos

    chigos Baby Droid

    Iscritto:
    15 Set 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    cosa ti è successo?
     
  11. Stonexmini46

    Stonexmini46 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2014
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace":
    19
    Non con un Samsung, lo ho dovuto fare causa Malware e ora mi ritrovo un telefono da portare in assistenza se non risolvo!
     
  12. Shikaiya

    Shikaiya Guest

  13. chigos

    chigos Baby Droid

    Iscritto:
    15 Set 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    vorrei anche cambiarlo, ma la mia paura è prenderne un altro con lo stesso problema, non so se aspettare l'aggiornamento.... aiutooooooo cmq grazie a tutti per i consigli
     
  14. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Qui miracoli non se ne fanno, purtroppo ... fa quello che credi sua meglio per te. Se è tutto, chiudo il Thread.

    @-;--
     
  15. chigos

    chigos Baby Droid

    Iscritto:
    15 Set 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    si hai ragione puoi chiudere grazie ancora
     
    A Shikaiya piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.