Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus GT540 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da Mikhael, 10 Ott 2010.

  1. zannafe

    zannafe Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi, sul sito della LG da disponibile l'aggiornamento a 2.1!!!
     
  2. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    Perdonami ma il mio non è un tacere, semplicemente se non veniva comunicata una data non mi era possibile darvi informazioni "false".
    Finalmente ora sono stati ultimati tutti i test e l'aggiornamento risulta finalmente disponibile ;)
     
  3. timpoldo

    timpoldo Worker Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2010
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace":
    0
    Figurati se devi chiedere perdono. Ci mancherebbe.....
    La disponibilita' di LG ad intervenire in prima persona in un forum (a metterci "la faccia") come questo e' senza dubbio una iniziativa lodevole e che apprezzo non poco. E' un merito che ho gia' espresso in precedenza.

    Ottima la notizia della disponibilita' di nuovo frimware! Appena posso... aggiorno il cell., facendo i dovuti scongiuri del caso... :p
     
  4. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille,

    ogni feedback a riguardo è più che gradito ;)
     
  5. jonnykannuccia

    jonnykannuccia Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao,
    ho letto che l'aggiornamento è pronto,però quando apro lg pc suite e faccio cercare gli aggiornamenti mi dice che non è disponibile alcun aggiornamento.stessa cosa con l'altro software (B2CAppSetup).

    PS grazie per il lavoro che svolgi ;)
     
  6. timpoldo

    timpoldo Worker Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2010
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace":
    0
    Io non l'ho trovato sul sito italiano.... Potresti darmi il link?
    Il mio cell. al momento NON risulta aggiornabile. Ho verificato si con il software "LG Mobile Update", che con PC Suite IV.

    Se uso "LG Mobile Update", e sfoglio la lista in "Assistenza Clienti" --> "Modello supportato" vedo che c'e' un aggiornamento (v.20A) per il GT540 con carrier "EUROPE OPEN", mentre per il carrier "ITALY" risulta ancora "V.10b".
    Che e'.... guarda un po', la versione del mio telefono.

    Che significa questo? L'aggiornamento e' disponibile per quelli diciamo di "importazione europea"... e non per il mercato italiano? Gli utenti italiani devono attendere ancora un po' ?
    LG Optimus... illuminaci tu :)
     
  7. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    utilizzate il programma per pc: LG Mobile Support Tool
    lo trovate alla pagina:
    http://www.lg.com/it/support/product/su ... bile-redux
    con le relative indicazioni da seguire per aggiornare il dispositivo.
    Se riscontrate ulteriori problemi segnalateli subito che procedo con il report se necessario.
    grazie! ;)

    ps- letto il messaggio di timpoldo, chiedo subito infomazioni.
     
  8. jonnykannuccia

    jonnykannuccia Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    continuo a non riuscire ad aggiornarlo....mi dice che la versione 10b è gia la più aggiornata
     
  9. andreagaddi

    andreagaddi Worker Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2010
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace":
    0
    anche a me sia con pc suie IV che con lg software update dice che la versione più aggiornata è la V10B e sul sito italiano non riesco a trovare l'aggiornamento
     
  10. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    attendo nuove indicazioni e ve le comunicherò appena disponibili.
    Ogni modo ci sarà davvero poco da attendere :)
     
  11. GT540

    GT540 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
  12. andreagaddi

    andreagaddi Worker Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2010
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace":
    0
    per aggiornarlo basterà collegarlo con pc suite IV e cliccare verifica aggiornamenti o bisogna scaricare qualche altro tool dal sito?
     
  13. alco87

    alco87 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    sono nuovo ma vi seguo gia' da un po', in quanto quest'estate ho acquistato anch'io un gt540 ed ho aspettato con voi l'aggiornamento 2.1
    Ho avuto qualche piccolo problema, piu' che altro ogni tanto il telefono si blocca e va in tilt ma nulla di particolarmente grave.. speravo di risolvere questo fastidio con l'aggiornamento ma adesso che finalmente e' uscito quando collego il telefono al pc e avvio LG Mobile update mi dice che il telefono ha gia' l'ultima versione (in alto a destra dice V10A) e non sono disponibili ulteriori aggiornamenti. Quando vado nelle info del telefono dice che la versione corrente e' la 1.6
    Insomma quest'aggiornamento e' uscito o no? e' un problema del mio telefono?
    grazie anticipatamente! :)
     
  14. maomao

    maomao Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2010
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    0
    Confermo
    "Il Telefono cellulare possiede già l'ultima versione sw. Non è necessario riaggiornarlo"
     
  15. DaRkDeStiNy

    DaRkDeStiNy Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Buon giorno, ho combinato un disastro!!! Ho impostato la password per accedere al mio GT540, ovviamente lo messa semplice x ricordarmela, ma x vedere cosa succedeva ho cliccato su: dimenticato password ed ora x sbloccare il mio GT540 devo mettere il mio indirizzo e-mail e la password nei campi richiesti. Il punto è che poco prima avevo creato un nuovo account dal pc eliminando quello vecchio e quindi lo ho eliminato anche nel telefono senza però impostarne un altro.
    Che posso fare per sbloccarlo?
    Vi prego rispondetemi al più presto.
    Grazie

    Andrea
     
  16. Leletto

    Leletto Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Salve!
    Sono anche io nuovo, e confermo che il software di aggiornamento dice che la V10B è l'ultima versione.
    Se clicco su "Cronologia aggiornamenti" mi dice S/W Version V20a ????

    Visto che ci sono chiedo aiuto per questo problema:
    i due software di controllo della LG mi leggono correttamente il telefono collegato via USB mentre se avvio LG PC Suite non riesco più a farglielo vedere!
    Ho dovuto utilizzare MYPhone Explorer che usa il collegamento wireless ma non ha le funzioni di aggiornamento firmware.

    Grazie!
     
  17. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
  18. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    hai avviato i software contemporaneamente? prova a scollegarlo e ricollegarlo in un secondo tempo esclusivamente per LG Pc Suite
     
  19. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    Chiedo ai tecnici se vi sono valori di default per situazioni del genere o soluzioni alternative che non comprendano un hard reset del dispositivo.
    ti chiedo di attendere cortesemente il tempo necessario alla valutazione del problema nella giornata di domani.
    Grazie
     
  20. Leletto

    Leletto Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per il tempismo!
    Niente...la procedura che seguo è
    Collego il cavo, sul GT540 disattivo la sd come memoria di massa, poi collego il collegamento USB sulla pagina delle notifiche e quindi avvio PC Suite ma mi continua a non vedere niente chiedendo di attivare la fantomatica "modalità PC suite" sul telefono di cui non se ne ha traccia sia sul manuale che sul web!
    Ripeto che il programma di aggiornamento lo vede quindi non credo sia un problema di driver usb!

    Per l'aggiornamento firmware....abbiamo atteso tanto....aspetteremo ancora! Sigh!

    Aggiornamento delle 1923 : a tutto avevo pensato meno che riavviare il telefono...che pirla!!! Scusate! Tutto è tornato a posto! Grazie!