Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema batteria e flash, spegnimento telefono

Discussione in 'HTC One M7' iniziata da byo91, 12 Apr 2015.

  1. MatKlem

    MatKlem Baby Droid

    Iscritto:
    11 Apr 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    3
    Ciao Blackmore, come te anche io ho un problema simile. Il telefono (Nexus 4) sotto una certa percentuale di batteria si spegne se scatto una foto (a volte anche senza flash). Ma il problema principale è che se c'è la rete dati attiva, sempre sotto una certa percentuale di batteria (20-30%), il telefono perde il segnale che torna a intermittenza ogni minuto. Fino al 20% quando il segnale cessa completamente.
    In quasi tutte le circostanze segnalate, la batteria alla riaccensione è a 0-5%. Ho provato più volte la procedura di calibrazione, evidentemente senza successo.

    Tutto ciò è successo dopo averlo ripreso dal centro assistenza dove l'avevo portato per una caduta con rottura dello schermo display. Il centro assistenza afferma di aver risolto il problema cambiando la batteria a loro spese, ma non posso avere certezza di questo.

    Per caso hai comprato la nuova batteria e hai avuto modo di provare?

    Grazie
     
  2. Blackmore89

    Blackmore89 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    4
    ciao , ho comprato la batteria solo oggi. domani la do a un mio amico che provvederà allo sostituzione e ti faccio sapere
     
  3. Blackmore89

    Blackmore89 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    4
    nn vorrei dire, magari è presto, un giorno interno di batteria ho fatto 50000 foto con flash il telefono nn si è spento...... .6 volte in garanzia mai riparato, ho risolto con 20 euro
     
    A MatKlem e uLtiMo125 piace questo messaggio.
  4. MatKlem

    MatKlem Baby Droid

    Iscritto:
    11 Apr 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    3
    Speriamo bene allora, per te e per me. In settimana provo anche io il cambio di batteria.
    Grazie della disponibilità!
     
    A Blackmore89 e uLtiMo125 piace questo messaggio.
  5. MatKlem

    MatKlem Baby Droid

    Iscritto:
    11 Apr 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    3
    Tanto per dare informazioni a chi si trova nella stessa o simile situazione. Ho provato la batteria di un mio amico, sto al terzo giorno di utilizzo e funziona alla grande!
     
    A kalel77 piace questo elemento.