Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

galaxy s si spegne e si accende da solo

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da 7manu7, 2 Nov 2010.

  1. 7manu7

    7manu7 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti sono nuovo in questo forum....
    volevo un aiuto da qualcuno che ha piu' conoscenza di me.....
    mi è successo gia due volte nell'arco di 15 giorni che il telefono con la connessione dati attiva si è spento del tutto e poi si è riacceso da solo...
    una volta stavo controllando la posta gmail e mi è successo 3 volte consecutive e l'altra volta stavo aggiornando facebook e mi è successo 2 volte...
    secondo voi cosa puo' essere ?
    grazie veramente del vostro aiuto
     
  2. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Nn saprei...forse hai installato qualche applicazione particolare che ha mandato in tilt qualcosa nel tuo galaxy...prova a disinstallare quelle sospette...poi prova a pulire bene la batteria,magari nn fa bene contatto...facci sapere
     
  3. 7manu7

    7manu7 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    grazie ti faro' sapere .......
     
  4. tigersuite

    tigersuite Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    E' successo anche a me mi usciva che avevo la usb connessa anche se in realta' non ero collegato

    si spegneva da solo dopo un po' che era acceso

    ho dovuto mandarlo in assistenza perche' provai a formattarlo ma usciva sempre lo stesso problema

    ( pioveva e forse mi entrò qualche goccia di acqua nella fessura per ricaricarlo)

    ciao adesso è perfetto solo che non riesco piu' a navigare come prima ...ora sul sito mi vede in modalita' come cellulare e certe cose non riesco apiu' a farle...

    ciao
     
  5. divago

    divago Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2010
    Messaggi:
    333
    "Mi Piace":
    0
    anche a me e' successo, diverse volte
    prima pensavo fosse un problema di custodia, troppo stretta e premeva il tasto di accensione; però me lo ha fatto anche l'altro giorno che stava sul tavolino, lo vado a prendere e noto che è spento.
    e l'altra mattina mentre stavo sentendo un po' di musica in macchina a un certo punto comincia a scattare paurosamente, lo tocco per passare alla canzone successiva, e si riavvia

    ho provato a scrivere anche su XDA ma non mi ha cagato nessuno :(

    non riesco a capire se sia un problema di una app installata di recente o di qualche altro problema; spero vivamente non sia un problema hardware
    tra l'altro ultimamente ho notato diversi rallentamenti, ora sto disintallando un po' di app che non mi servono a niente (compreso alcuni sfondi live tipo thunderstorm) e vediamo come va... :\

    ps ma sapete se froyo risolva? e in caso devo cmq togliere il OCLF vero? :(
     
  6. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Come si toglie OCLF? Disistallandolo normalmente o si deve fare qualcosa di particolare?

    poi volevo sapere x chia ha il root ci sn problemi? io ho provato a farlo ma mi è comparsa solo l'app super user ma nn ho il root,mi dice ugualmente che nn ho i permessi di root! quindi nn posso nemmeno toglierla visto che nn me la riconosce :gulp:
     
  7. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Oclf si toglie direttamente dall'app, c'è un tasto con scritto "disable lagfix", se è attivo. Bisogna toglierlo prima di installare una nuova rom com kies, con odin usi repartition e non dovresti avere problemi. Io avevo gli stessi problemi con la jf5 ma era estate e gli spegnimenti pensavo fossero per il caldo. Ho risolto poi con la jm5 da metà agosto, adesso ho la jpm e ancora non ho problemi.

    GT I9000 @ TapaTalk
     
  8. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Capito quindi nn c'è bisogno di disinstallare oclf ma solo di disattivarla dalla stessa applicazione praticamente
     
  9. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Esatto

    GT I9000 @ TapaTalk