Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

BLOCCO ALL'ACCENSIONE

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da Gnasmus, 13 Apr 2016.

  1. Gnasmus

    Gnasmus Baby Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi questo è il mio primo post.Vi spiego in breve il problema con il mio Samsung Galaxy SII. Questa mattina l'ho trovato bloccato sulla scritta "Samsung ecc ecc" all'accensione.Ho letto già delle guide che facevano uso di recovery mode,ma il mio telefono stranamente non va in recovery. Ora come ora invece è completamente morto schermo nero non si accende e non carica. Qualche consiglio?
    Grazie mille anche solo per una breve risposta :)
     
  2. JackMa

    JackMa Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2016
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    25
    Il cellulare è ancora stock? (No perché avere un s II stock nel 2016 è considerabile reato penale) comunque per entrare in recovery fai così:
    Premi a lungo tasto power + tasto home + volume su. E non staccare finché il cellulare non si sarà acceso per la SECONDA volta; In pratica uscirà la scritta samsung la prima volta, poi tornerà lo schermo nero e poi apparirà un'altra volta la scritta samsung, a quel punto potrai lasciare i pulsanti.
    Fammi sapere se funziona, se non dovesse funzionare prova ad entrare in download mode, stessa cosa di prima, ma invece del volume su premi volume giù

    Inviato dal mio Nexus 5
     
    A Gnasmus piace questo elemento.
  3. Gnasmus

    Gnasmus Baby Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie ora provo,io ho un p8,l's2 è di mia madre che si accontenta di poco ;)