Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

confronto fra rom ls 2.2.0 vs lcr 1.0 f vs acer bin

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da thepaperboy, 4 Nov 2010.

  1. thepaperboy

    thepaperboy Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2010
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    0
    dopo un po' di flash sono a chiedermi e chiedervi un confronto: qual'è meglio di queste rom?

    ls 2.2.0 beta --> sono tornato a questo, ma ha ancora grossi problemi di durata della batteria e di swithc fra modalità landscape e normale

    lcr 1.0 f --> mi pare instabile con problemi di sensibilità dello schermo e lo stesso dello switch (ma è un problema della bin acer?)

    bin 5.01.05--> l'ho testata poco ma non se qualcuno ci si trovi bene

    Ero molto soddisfatto della ls 2.1.4 tanto da meditare di tornarci...
     
  2. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    la ls 2.1.4 non ha il tethering e non ha il flash. I problemi di switch sono relativi e la durata della batteria si può gestire. Bloccando il traffico dati e la ricerca della rete wi-fi vai avanti anche due giorni. Poi non puoi pretendere che uno smartphone duri quanto un nokia 3330. ;)
     
  3. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    Ciao io ti consiglio di mettere la LCRF 1.1....ce l ho da qualche settimana e mi trovo veramente bene!!!La batteria mi dura circa 1,5 giorni con connessioni sempre attive!!è la migliore x ora...
     
  4. f3d3

    f3d3 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    e la Xian v. 1.2 come è ?
     
  5. dariolob

    dariolob Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2010
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    provata,ma ancora troppo acerba per ora.. manca di features essenziali come il wifi,la fotocamera, i led ed i sensori... confido in un fix al più presto :D
     
  6. thepaperboy

    thepaperboy Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2010
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    0
    allora, ho testato un giorno la lcr 1.1 (senza la patch 1.1.1 che però non mi pare che fixi cose determinanti) e ho notato che, dopo aver impostato come launcher zeam, la resa migliora piano piano, ma ogni tanto si blocca.

    al momento mi pare meglio la ls 2.2. ma vorrei comparare le versioni, le ultime due bin 05.01.05 e 04.01.05 e le due versioni ls e lcr. quali tool consigliate? l'unico che ho presente è quadrant
     
  7. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi l'ultima leak froyo va una bellezza!!!!
    zero riavii!!!veloce fluida touch ottimo!!
     
  8. dariolob

    dariolob Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2010
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    Oltre a quadrant,un app molto usata è Linpack,che ti restituisce la potenza di calcolo della CPU (in MegaFlops) ;)
     
  9. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    cn l'iìultima leak linpack mi da 28 in 2.9 sec!!!
     
  10. thepaperboy

    thepaperboy Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2010
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    0
    allora, un po' di risuiltati con l'ultima leak mi hanno confermato la bontà della ls, anche allo stato attuale.

    legenda: q= quadrant, l= linpack (5 test, posto migliore e peggiore)

    lcr - f 1.1
    q=649
    l= 26,555

    lcr - f 1.1.2
    q=658
    l= 26,3 - 25,4

    cm 6.1 snapshot
    w=659
    l= 23,626,4

    ls 2.2.0b
    q=649
    l= 28,6 - 26,5

    miui
    q=626
    l=28,3 - 28,1

    Al momento ho notato questo: come fluidità in ordine direi miui, cianogen ed ls, ma in tutte le altre ho trovato difetti per me inaccettabili come l'impossibilità di usare internet, wifi, o portable hotspot (mi serve per navigare da pc).

    nuovamente, ritorno alla ls
     
  11. thepaperboy

    thepaperboy Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2010
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    0
    forse dovrei rifare il test anche per quadrant, l'ho rifatto ora solo per ls e ho ottenuto 675.