Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ERRORE AGGIORNAMENTO FIRMWARE SWR3

Discussione in 'Sony Smartwatch' iniziata da andrecarli, 24 Feb 2015.

  1. andrecarli

    andrecarli Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti,
    sono possessore di un Sony SmartWatch3 e ieri ho provato a fare un aggiornamento firmware utilizzando il software PC Companion di Sony (avevo già il firmware aggiornato, ma ho voluto provare lo stesso).
    Risultato?
    Errore relativo al modulo di aggiornamento Sony (errore 100)!!!!!!
    ed ogni volta che riprovo a fare l'aggiornamento, lo collego al caricabatteria per circa 4 min e prima che si riavvii lo stacco e tenendo premuto il pulsante di accensione lo rimetto in modalità aggiornamento, questo va in errore.
    Ho pure inviato una mail al supporto dalla Sony, ma non mi ha risposto nessuno.
    Qualcuno ha qualche dritta da darmi o devo mandarlo in assistenza?

    non ho tentato di ottenere i permessi di root o altro, solo utilizzato il programma ufficiale di Sony

    Grazie mille in anticipo

    Andrea
     
  2. durgud

    durgud Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2013
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    1
    Non sarà una consolazione ma non sei l'unico, il mio prima leggeva i messaggi whatsap e non i sms adesso neanche uno, solo vibra e basta . Ho cambiato telefono da note 2 a note 4, e adesso neanche si collega col telefono. Delusione totale.