Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Navigare come pc con galaxys

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da donovan, 6 Nov 2010.

  1. donovan

    donovan Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo ma è da parecchio che vi leggo, solo oggi trovo una domanda che non ha avuto risposta nei precedenti post.
    Con il mio vecchio telefonino, un nokia n86 quando si navigava in intenret, le pagine riconoscevano che era un telefonino e mi bloccavano certe opzioni, vedi youtube che non mostra tutti i filmati e anche altri siti, per ovviare a questo esisteva un programmino che faceva si che il telefonino non veniva riconosciuto come tale ma potevo praticamente fare come con il pc.

    esiste un tale programma anche per il galaxys?

    grazie a tutti
     
  2. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Be io li vedo cm da pc i siti sul mio galaxy s...youtube ed altri nn li puoi visualizzare xchè nn hai flashplayer che però sarà possibile installare sul cel nn appena arrivera l'aggiornamento a froyo...per ora mi sa che ti devi rassegnare ed aspettare!
     
  3. donovan

    donovan Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    mi riferisco al fatto ad esempio il sito della f1 sul pc hai l'opzione per vedere i tempi in LIVE mentre quando ti connetti con il galaxy s non te li lascia vedere ma ti dice di scaricare la app che costa 5eu..
    e come questo altri siti..
     
  4. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Prova a scaricarti skyfire, ti da la possibilità di vedere i siti in modalità desktop di default. Comunque non credo tu riesca a vedere il live dei tempi perchè dovrebbe essere un'animazione in flash, devi aspettare comunque FroYo per quello.

    GT I9000 @ TapaTalk
     
  5. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    ??? so che ancora non abbiamo il flash, ma io su youtube vedo tutti i filmati, forse non sono in flash? se vado sul sito dell'alfa romeo, invece quello non riesco ad aprirlo, ma su youtube tutto
     
  6. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    A parte che youtube mobile è da poco passato ad HTML5, esiste comunque una sorta di plugin di youtube che permette di vedere i video anche su telefoni sprovvisti di flash, come iphone per esempio :D

    GT I9000 @ TapaTalk
     
  7. Aslan

    Aslan Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2010
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    0
    Usa skyfire (con froyo 2.2 e flash ) sembra che si possa vedere tutto ...... anche youp.... se ti interessa xd
     
  8. donovan

    donovan Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    :gulp: era il 50% del motivo :D
     
  9. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Ahahahahah :p
     
  10. Aslan

    Aslan Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2010
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    0
    L'avevo intuito xd ;)