Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung galaxy s4 i 90 non registrato sulla rete.

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Yassyes, 20 Giu 2015.

  1. dodago

    dodago Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2013
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    1
    [
    Come detto in precedenti post i punti più ovvi erano già stati dipanati quindi rimaneva per esclusione questo del downgrade dopo dopo di chè riserverò al cell.re ovvia fine .....Grazie ancore preciso e disponibile come sempre ;-)
     
    A Cristian piace questo elemento.
  2. dodago

    dodago Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2013
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    1
    @Cristian Sono avvilito mi auguravo che il downgrade potesse risolvere il problema ed invece siamo punto e a capo !
    Nisba ...con vodafone a malapena va in trasmissione invece con tim e wind è morto proprio ...cioè esce NON registrato sulla rete.
    Ma è possibile che non esista applicazione capace di fare diagnosi?
    Che faccio adesso....?
    Ascolta cristian mi domando ma il punto 4 ed 8 a cui tu fai riferimento nel post 54 ossia
    4. sempre con odin provare la procedura Deep-Clean (sezione Modding) -> come si esegue ?
    8. controllare che il tuo codice IMEI non sia in blacklist -> come si fà a vedere se l'IMEI non sia in blacklist ?
    Provo queste ultime due spiagge chissà mai !
    Il accanimento è dato dal fatto che il cellulare non è mio ma del mio meccanico ed ho promessa che avrei risolto il problema
    quindi immagina se non riesco nell'intento che figura di M***A faccio con lui !!!
    In attesa di gentili tuo intervento ti auguro buon week end
    dodago ;-)
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se il telefono è stato acquistato nuovo da lui allora non dovrebbe avere l'IMEI in blacklist (era solo un' ipotesi) poi ste cose le sapra' il padrone del telefono. pero' si potrebbe essere corrotta la cartella EFS del codice IMEI.. se vai in impostazioni > info telefono > nella voce Modem banda di base ci vedi la scritta sconosciuto?

    se vuoi provare la procedura del deepclean trovi la guida qui: http://www.tuttoandroid.net/forum/t...pop-edition-per-s4-gt-i9505-snapdragon.46866/
     
    A dodago piace questo elemento.
  4. dodago

    dodago Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2013
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    1
    @Cristian NON credo che abbia scritte sconosciute perché come ti ri posto foto banda base a carattere e numeri evidenti
    [​IMG]
    Giusto?
    Oppure sbaglio ?
    Credo sia da escludere che la cartella EFS sia corrotta .....giusto?
    Quindi rimane da tentare il Deep-Clean
    Oppure?
    Grazie ancora per la gentilezza e disponibilità
    dodago ;-)
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prego, se è come da foto.. il codice imei è integro. come ultima spiaggia.. prova la procedura del Deep-Clean cosi' formatti e ripulisci tutto. dopo che hai fatto la procedura se non risolvi il problema.. per via software NON ci farai altro.