Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus One P500 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da Mikhael, 9 Ott 2010.

  1. Matromag

    Matromag Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buona giornata

    Ho una domanda per quanto riguarda gli sms.

    Nell'applicazione di default per gli sms non si vede il mio avatar!
    Ho letto che è a causa del fatto che nella sim non è impostato il proprio numero e ho quindi provato con un vecchio telefono a impostarlo chiamandolo Voice Line ma continua a essere sconosciuto!

    Ho provato allora a installare handicent sms ma pur disabilitando le notifiche dell'applicazione standard rimane il conteggio degli sms non letti nell'app standard nella lock screen

    sapreste suggerirmi come risolvere uno dei 2 problrmi?
     
  2. antoni

    antoni Worker Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2010
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    0
    per l'incona sms io ho fatto così:

    mandato un messaggio e usciva IO: messaggio...pigiato sullo spazio dove andrebbe la foto, si apre una lista e clicchi sulla seconda che sarebbe rubrica e apre il tuo contatto, tasto opzioni Modifica contatto e qui clicchi sull'icona per mettere la foto
     
  3. Matromag

    Matromag Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0

    Ma hai l'LG?
    a me se ci clicco non succede nulla!
     
  4. zulu81

    zulu81 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao LG.
    Grazie del supporto che ci stai fornendo.
    A proposito del fruscio volevo segnalare, qualora qualcuno non l' abbia già fatto che è molto più evidente (e direi fastidioso) in software come skype e sipdroid quando si chiama ma non per esempio con fring.
    Magari questo può essere d'aiuto per l'analisi del problema.
    Qualcun'altro ha sperimentato questo o sono il solo?

    Grazie
     
  5. FreddyFalcor

    FreddyFalcor Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Io pure ho lo stesso problema
     
  6. redcat

    redcat Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    L'inversione degli assi l'ho notata anch'io. E' ovvio che non incida sul pinch zoom: e' simmetrico rispetto agli assi! Il problema si presenta con applicazioni che devono seguire esattamente le due dita. Penso si tratti di giochi, comunque non ne ho ancora incotrato una.
     
  7. ezio91

    ezio91 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    TASTIERA
    Salve a tutti....scusate la mia ignoranza....ho un LG OPTIMUS ONE....e vorrei cambiare la tastiera dei messaggi da quella di android a quella LG....come si fa??...x fare il procedimento inverso basta premere il simbolo delle impostazioni sulla tastiera LG....ma su quella android non c'è questo tasto e dalle impostazioni non me la fa cambiare....mi date una mano??? ???
     
  8. redcat

    redcat Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Tieni premuto sul tasto dei numeri/punteggiatura ed escono le opzioni.
     
  9. ezio91

    ezio91 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille redcat.....è da ieri sera che ci provavo....daltronde è il mio primo lg e il mio primo android.... ihih
     
  10. elle

    elle Worker Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2010
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    5
    domandina: ma la gestione dell'sd come si fa? cioè ho scaricato un allegato dell'email, e dice che l'ha salvato nella sd, ma dove? nn so dove cercare i file della sd...

    e poi l'adw.launcher come si installa? ho scaricato l'allegato ma prima di chiudere nn si installava... poi volevo riprovare ma nn trovo il file scaricato...
     
  11. ezio91

    ezio91 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Sapete consigliarmi qualche applicazione utile per sfruttare al meglio il mio optimus one??? o anche qualcuna divertente....e poi vorrei sapere dove trovo i temi....perchè ne ho scaricato qualcuno ma nn so dove li ha messi...
     
  12. Jerome

    Jerome Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Anche io ho il tuo stesso problema, anche se in realtà a me lo fa un paio di volte al giorno. Inoltre spegnendo e riaccendendo il telefono non visualizzo tutte le app che ho scaricato ma una buona parte mi resta invisibile, e per poterle rivedere tutte devo spegnere e riaccendere il telefono per 2 volte consecutive.
    C'è nessun altro oltre a noi con questo stesso problema??
    Spero anche in un consiglio da parte di LG: puo' essere un difetto del cellulare? se nessun altro ha questo problema la cosa migliore è sfruttare la garanzia e cambiarlo?
    Un grazie in anticipo e buonasettimana a tutti!
     
  13. okandroid

    okandroid Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Anche io ho il vostro problema! In piu' si spegne da solo!!! Va rimandato a LG in garanzia??? Che barba, perche' e' un bel telefono nel complesso e mi trovo bene!!
     
  14. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Devi collegarti tramite rete 3G e non in wifi...
    Non è detto che parta subito (continua a crashare), riprova finchè non si connette e si aggiorna...

    Se non hai un piano dati preparati a veder calare vertiginosamente il tuo credito...


    Per quanto riguarda invece l'inversione degli assi, il problema c'è e dovrebbe essere proprio un problema di hardware (il pannello del touch) come anche su altri devices come gli HTC...

    Infatti, se non sbaglio, gli HTC anche se aggiornati, continuano a presentare questo problema...


    Va detto però che fino ad ora non ho trovato programmi che non possano essere usati a causa di questo problema...

    Tra tutti quelli che ho, forse NFS Shift, se si imposta la modalità con cambio manuale, in quanto si deve toccare lo schermo in più parti contemporaneamente, ma per quanto io usi quel gioco, va bene anche così...
     
  15. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    Per fare tethering, sia USB che HOTSPOT WiFi occorre usare le apn internet degli operatori di telefonia mobile. Il blocco arriva appunto da questo.
    Se si configurata l’apn internert nel telefono (la stessa apn che usano le chiavette per intenderi) tutto funzionerà correttamente.
    Facendo però attenzione alla tariffazione, di regola le varie flat dedicate agli smartphone non comprendo navigazione su apn internet.
     
  16. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    Il problema al momento non ha risoluzione ufficiale, potete sostituire il telefono fin quando è in garanzia ovviamente e se avete modo potete provare sostituendo solamente l'SD.
     
  17. okandroid

    okandroid Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Alla risposta di LG qui sopra... chiedo se puo' dirci se e' un problema di SD o di telefono o di software, e di girare questa domanda ai suoi tecnici.

    Grazie
     
  18. sheep

    sheep Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    Up.
     
  19. gargandroid

    gargandroid Worker Droid

    Iscritto:
    28 Set 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    L'Optimus One potrà essere aggiornato a Android 2.3 Gingerbread?
     
  20. sheep

    sheep Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    La domanda è già stata posta e la risposta è già stata data: è inutile fare previsioni sull'aggiornamento ad una versione che non è ancora stata rilasciata.