Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio nuovo acquisto

Discussione in 'Consigli su device ed accessori' iniziata da OfficialGianni, 26 Apr 2016.

  1. OfficialGianni

    OfficialGianni Baby Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2016
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    Posseggo un LG G3 mini ormai da due anni che, per mio dispiacere, mi sta pian piano abbandonando[​IMG] ( bug nel menù a tendina e nell'interfaccia, crash improvvisi sia di applicazioni che di sistema, problemi la ricezione di messaggi e chiamate, ecc..) per cui ero interessato a prendere uno smartphone bello e potente ma senza spendere una cifra esagerata.
    Navigandosu internet ho notato due telefoni che mi piacciono molto: uno è il Meizu Pro 5, l'altro invece il Pro 6 ,quello appena presentato.
    Qualcuno può darmi qualche consiglio su questi oppure anche su altri dispositivi ? Budget MAX 400 euro. Grazie in anticipo
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Valuta anche un galaxy s6 o un Nexus 5x

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    su stockisti c'era il 6P a 399 ma non piu disponibile purtroppo, magari ritorna disponibile
     
    A simoscorpion piace questo elemento.
  5. OfficialGianni

    OfficialGianni Baby Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2016
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Il galaxy s6 era una delle mie prime scelte, ma su gli stockisti non è più disponibile da un mesetto e nelle catene di negozi rimarcano, e non di poco, il prezzo. peccato
     
  6. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Tra Pro 5 o 6 io prendere i il 6 per la diagonale d3llo schermo che é di 5.2 pollici contro i 5.7 del 5. Non amo i padelloni.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk