Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento Optimus One

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Giov4nni, 8 Nov 2010.

  1. Giov4nni

    Giov4nni Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi è vero che il nostro carissimo Optimus One è uscito da poco....ma secondo voi, se uscirà, quando uscirà il primo aggiornamento??abbiamo qualche fonte che ci rassicuri su questo?
    perchè il terminale è ottimo, ma come firmware è un pò pieno di bug, almeno a mio avviso..noto ogni giorno minimo 2-3 riavvii, la fluidità non è il massimo...
    e poi ho scoperto che installando Angry Birds, mi va enormemente a scatti!!!da cosa può dipendere secondo voi?se faranno l'aggiornamento andrà meglio o il processore non regge l'app??
    ragazzi sono in ansia...attendo risposte...

    Gianni.
     
  2. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Facendo gli scongiuri, il mio non si è mai riavviato da solo, gira fluido tra i menù ed Angry Birds non va quasi mai a scatti...

    Prova a cambiare il Launcher di LG con LauncherPro, come ho fatto io (o con un altro launcher), sicuramente migliora la fluidità e la velocità nel menù...
     
  3. Giov4nni

    Giov4nni Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio tantissimo per la risposta...volevo solo farti una piccola domanda in quanto sono in android da poco...come faccio a cambiare launcher?
    scusa l'ignoranza..
     
  4. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Se cerchi nel market "Launcher Pro" ti trova quest'applicazione, la scarichi e la installi, poi quando ti chiede se vuoi sostituirla al launcher originale (in pratica ti chiede con quale delle due applicazioni vuoi eseguire il comando "home"), lo selezioni e da li in poi ce l'hai installato e funzionante...

    Se vuoi, nella schermata home, puoi modificare le impostazioni del launcher clickando sul tasto menù, e poi "preferences"...
     
  5. Giov4nni

    Giov4nni Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Grazie infinite...ho provato come dici tu e funge tutto alla perfezione...il menù va benissimo..fluido come nn mai...angry birds l'ho iniziato da capo e devo dire ke un pò meglio di prima va..si prende un secondo x caricare i dettagli poi va ke è na bomba...però nn sò se nei livelli + avanti si accentuerà o meno..spero di no!!
    in ogni caso grazie 1000!!!