Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

GALAXY S5 in bootloop

Discussione in 'Samsung Galaxy S5' iniziata da Eza Naeem, 4 Mag 2016.

  1. Eza Naeem

    Eza Naeem Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2016
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    4
    Salve, e' da oggi che non mi si accende piu' il telefono... stavo scaricando un applicazione ed mi si e' riavviato e dopo di che non si e' piu' acceso... Mi si blocca cioe' non va piu' avanti dopo la scritta ANDROID anche se se lo metto ad caricare mi si carica inoltre mi viene fuori anche la lucetta rossa in alto a sinistra. Cortesemente mi potrebbe dire cosa fare? Grazie
     
  2. JackMa

    JackMa Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2016
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    25
    Entra in recovery e fai un wipe cache

    Inviato dal mio Nexus 5
     
    A Eza Naeem piace questo elemento.
  3. Eza Naeem

    Eza Naeem Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2016
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    4
    salve, dopo aver fatto recovery mi si blocca sempre su android.. Adesso cosa posso fare??
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ti ho modificato il titolo come da regolamento, attento la prossima volta

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
    A Eza Naeem piace questo elemento.
  5. JackMa

    JackMa Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2016
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    25
    Mi sembra strano che sia andato in bootloop da un momento all'altro... Se non hai nulla di essensenziale sul cellulare potresti fare un wipe data, ma attenzione, perdi tutti i dati delle applicazioni e il cellulare torna come appena comprato. Quello che non perdi sono i dati nella sd (foto, dati scaricati, ecc...)
    Altrimenti io gli farei fare una carica completa, lo lascerei un po' spento e/o lo lascerei in accensione per un'oretta sperando che si riprenda da solo

    Inviato dal mio Nexus 5
     
    A Eza Naeem piace questo elemento.
  6. Eza Naeem

    Eza Naeem Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2016
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    4
    Come si fa fare wipe data?
     
  7. Eza Naeem

    Eza Naeem Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2016
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    4
    Ho gia' lasciato per parecchio tempo spento ma niente da fare
     
  8. JackMa

    JackMa Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2016
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    25
    Entri in recovery (volume su + tasto power + tasto home) e poi trovi proprio l'opzione "wipe data factory reset". Dopo averlo fatto il cellulare impiegherà tantissimo tempo ad accendersi, è normale, aspetta pazientemente che si riavvii

    Inviato dal mio Nexus 5
     
    A Eza Naeem piace questo elemento.
  9. Eza Naeem

    Eza Naeem Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2016
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    4
    Niente mi si e' comunque bloccato su android... Adesso???
     
  10. JackMa

    JackMa Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2016
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    25
    A cranio84 piace questo elemento.
  11. Eza Naeem

    Eza Naeem Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2016
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    4
  12. JackMa

    JackMa Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2016
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    25
    Io mo sono trovato sempre molto bene con odin 3.09 e anni fa con 1.85. Ti consoglio la 3.09

    Inviato dal mio Nexus 5
     
    A Eza Naeem piace questo elemento.
  13. Eza Naeem

    Eza Naeem Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2016
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    4
    Gentilmente mi potrebbe dire dopo aver scaricato il file cosa devo fare|? Passo per passo ... Grazie
     
  14. JackMa

    JackMa Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2016
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    25
    Scarica il firmware da sammobile (controlla che il codice combaci con quello del cellulare)
    manda il cellulare in download mode (volume giù + tasto power + tasto accensione) poi segui le indicazioni ( mi sembra che dovrai premere ancora su oppure giù, non ricordo bene.
    Apri odin e in AP metti il firmware del cellulare
    Collega il cellulare al computer e attendi che venga riconosciuto da odin (nei pressi di ID:COM apparirà la scritta 0:[COM3] o qualcosa del genere) se non dovesse essere riconosciuto devi scaricare i driver.
    Poi premi START e prega che tutto vada bene nei successivi 5 minuti, se hai un portatile attaccalo alla corrente e inserisci la batteria, se hai un pc fisso senza gruppo di continuità fai di tutto affinché non salti la corrente.

    Inviato dal mio Nexus 5
     
    A Eza Naeem piace questo elemento.
  15. JackMa

    JackMa Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2016
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    25
    Allora sei riuscito?
     
    A Eza Naeem piace questo elemento.
  16. Eza Naeem

    Eza Naeem Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2016
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    4
    Si grazie ci sono riuscita adesso mio telefono e' come nuovo e funziona benissimo...Grazie tanto per il vostro aiuto.
     
    A JackMa e cranio84 piace questo messaggio.
  17. Depy74

    Depy74 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao , ho anch io lo stesso problema ho provato a seguire le tue istruzioni ma dopo essere andato a buon fine tutto il procedimento , al riavvio mi cerca sempre di andare sul boot .. insomma esce la scritta blu in alto recovery ma non si vede il robottino. Io ho scaricato il firmware a caso senza sapere quale avevo nello smartphone , anche perché non riuscivo ad accederci , mi sono limitato di copiare quello che leggo sotto la batteria ma non me lo trova , ad intuito ho messo quello della compagnia 3 italia anno 2016 data in cui mi si è impallato g900fgsmh. Mi sai aiutare ? Grazie
     
  18. JackMa

    JackMa Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2016
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    25
    Dal sito sammobile scarica l'ultimo firmware disponibile per il tuo cellulare preferibilmente non brandizzato (ossia non un firmware di una compagnia telefonica) poi segui di nuovo i passaggi. Se va a buon fine aspetta che il telefono si riavii da solo, impiegherà un po' di tempo in più del normale.
     
  19. Depy74

    Depy74 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0

    Avevo scaricato quello in Italiano per la 3 ora ho scaricato quello con tra parentesi ITV ... giusto ? Cosa mi consigli ? Grazie
     
  20. Depy74

    Depy74 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0