Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus GT540 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da Mikhael, 10 Ott 2010.

  1. timpoldo

    timpoldo Worker Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2010
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace":
    0
    Bene xalby... ;)
    Speriamo che i tuoi problemi (che ti volevano far vendere il telefono.....) siano risolti da questo update

    A chi ha fatto l'update, vorrei chiedere se e' presente comunque la personalizzazione della home fatta da LG. Le applicazioni, se ho capito bene, sono presenti ma in misura molto ridotta rispetto alla versione "italiana" che stanno per partorire... Giusto?
     
  2. 2600

    2600 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Grazie della segnalazione maomao ;)
     
  3. andreagaddi

    andreagaddi Worker Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2010
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace":
    0
  4. andreagaddi

    andreagaddi Worker Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2010
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace":
    0

    si è presente la personalizzazione di lg proprio come nella 1,6
     
  5. andreagaddi

    andreagaddi Worker Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2010
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace":
    0
    Quello che non capisco è come mai ci mettano cosi tanto a rilasciare la versione italiana visto che praticamente esiste già!
     
  6. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    La versione Éclair è in dirittura d’arrivo, ricordiamo che ci è voluto più tempo del previsto perchè la nostra versione italiana differisce da quella europea per un maggior numero di applicazioni precaricarte.
     
  7. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    E’ un consume anomalo, non in linea on le nostre aspettative. Potrebbe esere un problema del telefono oppure della rete.
    Puoi eseguire una prova e mettere il telefono in 2G e vedere come procede il consumo.
    Altrimenti l'unica soluzione è l'assistenza dove viene effettuata la verifica di performace della batteria.
     
  8. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    Ultime conferme sull'aggiornamento:

    è questione di giorni e l’ufficiale versione italiana sarà a disposizione normalmente.

    Capisco la volontà di aggiornare in fretta il dispositivo ma i motivi del "ritardo" sono stati esposti e motivati, il tutto per fornire un servizio migliore agli utenti.
     
  9. maomao

    maomao Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2010
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    0
    Mah, quasi quasi se è solo per quello allora punto alla versione Europa, sarà più leggera e posso decidere io che applicazioni mettere. Sempre se ho capito giusto...
     
  10. 2600

    2600 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Almeno speriamo che sia per questa settimana... siete leggermente in ritardo dalle date che avevate comunicato hai clienti prima dell' acquisto...
     
  11. maomao

    maomao Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2010
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    0
    Ce l'ho fatta!! 2.1 Europa! ahhhhhhh
    Adesso quando lo connetto a PC Suite IV mi dice che c'è una versione aggiornata. Perchè??
     
  12. andreagaddi

    andreagaddi Worker Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2010
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace":
    0
    Perche sono gia usciti degli aggiornamenti per la europe!
     
  13. maomao

    maomao Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2010
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    0
    Ah ecco, tanto non me le fa fare perchè va in crash :(

    Aggiornamento: ora parte, fa il backup, poi parte l'aggiornamento e mi dice che non è necessario perchè ho già l'ultima versione. Boh
     
  14. andreagaddi

    andreagaddi Worker Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2010
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace":
    0
    A me si è aggiornato regolarmente
     
  15. xalby76x

    xalby76x Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Eccoci .. Dopo aver installato la versione 2.1 e staccato dalla carica alle 16:00 dopo diverse telefonate e smanettandoci sopra, la batteria è ancora completamente piena ( finalmente !!! ) .. Vorrei far notare a tutti che se avviate the sims 3 preinstallato e si blocca, se non riavviate il cellulare resta appeso ( nascosto ) e succhia il 97% della batteria, percui non apritelo !! Ciaoooooo
     
  16. Sonny

    Sonny Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    io ci ho provato ma non mi trova il cellulare nonostante sia collegato al computer, in modalità debugging...dal cellulare risulta in carica quindi collegato al pc. come prova ho tentato di vedere se LGupdater me lo trova siccome ho installato tutti i driver e fin'ora mi diceva sempre che è l'ultima versione quindi non lo devo aggiornare, ma non me lo trova più nemmeno quello
     
  17. lucarommy94

    lucarommy94 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    be ragazzi.... io nn sono propio deluso da sto cell....pero un po dell ' lg si.... io vengo da parte di un progetto abbandonato dell' lg il Gt505 pathfinder..... cmq il cell è fantastico.... pero se nn faranno al piu presto l' aggiornamento al 2.1 mi sa che faro quello nn ufficiale.... peccato... spero che lg nn mi deludi pure questa volta... anke perchè ti invoglia con cellulari a basso costo promettendoti chissa che e poi ti lascia a mani asciutte..... forse hanno fatto bene quelli che hanno speso 500 euro per il nexus one... loro lo possono aggiornare quanto vogliono..... cmq se lg continuera cosi con il gt540 abbandonero android e passerò al 5800 :'( che con 4 anni di vita e pieno di aggiornamenti....
     
  18. timewolf

    timewolf Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    2 mesi per aggiungere applicazioni precaricate? e che cavolo stanno inserendo? la treccani lettera per lettera?
     
  19. timewolf

    timewolf Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    (premessa io non ce l'ho con te, anzi grazie per il servizio)

    non sono daccordo, un servizio migliore ai clienti lo si ottiene anche non prendendoli in giro con annunci di rilascio di aggiornamenti poi puntalmente bucati, nascondendosi dietro ad un "questione di giorni".

    Oltretutto qua non si parla di aggiornare in "fretta", il primo aggiornamento ufficiale LG e' del 13 settembre, siamo al 9 novembre e se non erro in tutto il mondo e' uscito l'upgrade 2.1, o comunque mancano pochi paesi, tra cui il nostro.

    Oltretutto la cosa che davvero fa molto presa per i fondelli e' che le rom open europe e greca (e chissa' magari anche le altre) sono perfettamente localizzate in italiano, con tanto di apn dei gestori italiani, per cui le uniche cose che cambieranno dalla rom greca a quella italiana saranno delle app precaricate, il che 2 mesi per aggiongere X app e' ridicolo.
     
  20. xalby76x

    xalby76x Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    mah mah mah mah mah mah mah mah mah mah mah mah mah mah mah mah mah mah mah mah mah mah mah mah mah .. ti quoto in pieno ... pensa te se noi poveri utenti dobbiamo armarci e cercare su siti stranieri come flashare il cellulare .. haha che tristezza col nokia 5800 mi arrivava 1 sms di nokia dove mi diceva aggiornamento disponiblie ... eseguire ? e poi senza 200 procedimenti da medioevo con cavi programmi driver cazzi e mazzi, lo faceva DA SOLO senza collegare niente, solo scaricando la rom dal cellulare ..no comment vado a vedermi dexter che è meglio ciauuu