Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [ROM] [KERNEL] [G92X] [MM] [PGW] [AROMA] [OTA] TYRANNUS ROM v29.1 (28/08/2016)

Discussione in 'Rom per Galaxy S6' iniziata da frenkowski, 31 Lug 2015.

  1. frenkowski

    frenkowski Worker Droid

    Iscritto:
    26 Set 2014
    Messaggi:
    473
    "Mi Piace":
    476
    ciao e benvenuto :) il problema del microfono a me si verifica quando passo l'audio in vivavoce altrimenti funziona tutto a dovere... attualmente sto provando il MisteryKernel ma la scelta é molto ampia e valida quindi sta a te trovare il Kernel più adatto alle tue esigenze :) Xposed funziona senza alcun problema, l'unica accortezza é di flashare la versione di wanam e non quella ufficiale altrimenti il telefono va in bootloop

    Sent from my TyrannusS6
     
  2. TarnaBar

    TarnaBar Baby Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Grazie per il chiarimento, apporposito di kernel, che non riesco mai a decidermi quale sia meglio, hai per caso qualche preferenza particolare? Io vado sempre per la fluidità e guardo spesso i punteggi di antutu per rassicurarmi.
    Per ora ho provato hacker e quella di anter97
     
  3. frenkowski

    frenkowski Worker Droid

    Iscritto:
    26 Set 2014
    Messaggi:
    473
    "Mi Piace":
    476
    onestamente non ho mai fatto un benchmark :) ad oggi li ho provati tutti i Kernel e preferisco l'Hacker rispetto agli altri

    Sent from my TyrannusS6
     
  4. TarnaBar

    TarnaBar Baby Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Beh grazie di tutto molto gentile, e complimenti per la rom, piace molto.
     
    A frenkowski piace questo elemento.
  5. Tacker

    Tacker Baby Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ma cosa devo scegliere tra 6thgear e quella stock? cosa cambia?
     
  6. frenkowski

    frenkowski Worker Droid

    Iscritto:
    26 Set 2014
    Messaggi:
    473
    "Mi Piace":
    476
    con quella stock hai Briefing se scorri a destra sulla Touchwiz mentre con 6th puoi mettere un'app a tua scelta

    Sent from my TyrannusS6
     
  7. frenkowski

    frenkowski Worker Droid

    Iscritto:
    26 Set 2014
    Messaggi:
    473
    "Mi Piace":
    476
    TYRANNUS ROM v27.0 ONLINE

    CHANGELOG v27.0

    -Based on Firmware G925FXXU3DPDP
    -Updated Security Patch to May

    -Added Screenshot and ScreenRecorder in PowerMenu
    -Added 12 Apps in Toolbox

    -Updated Viper4Android
    -Updated Busybox

    -Added New Tweaks in Build.prop
    -Removed SpeedMeter from Tyrannus Statusbar

    -Various Fixes
    -Various Optimizations

    DOWNLOAD LINK HERE
    MD5 43198a8caa8d7013a17a8be5d3243f9c

    FLASHABLE ZIP FOR MODEM-BOOTLOADER V6.0 ONLINE

    CHANGELOG v6.0

    -Updated Bootloader G920FXXU3DPDP for SM-G920F
    -Updated Modem G920FXXU3DPDP for SM-G920F

    -Updated Bootloader G925FXXU3DPDP for SM-G925F
    -Updated Modem G925FXXU3DPDP for SM-G925F

    DOWNLOAD LINK HERE

    AGGIORNATA LA GUIDA PER LA PRIMA INSTALLAZIONE IN OP. AGGIUNTI LINK PER TWRP ED XPOSED AL SECONDO POST.


    DONAZIONI PER LO SVILUPPO E IL TEMPO SPESO PER LA NOSTRA ROM SONO VERAMENTE APPREZZATE.
     
    A naldoxable, Drumeppe, pescixx79 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. djhertz89

    djhertz89 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2015
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    2
    Ciao Frenk . Ho installato la v27.si puo ripristinare la schermata di chiusura chiamata.cioe le voci chiama manda un sms ecc.mi spiego.una volta finita la chiamata nelle versioni precedenti compariva 3 4 funzioni rapide tra cui chiama manda un messaggio contatto poi non ricordo piu.io usavo le prime 2 voci.chiama e manda un sms.è possibile ripristinare quella schermata? Grazie
     
  9. Drumeppe

    Drumeppe Worker Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2015
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    10
    Ottima (come sempre) anche questa versione. Mi domandavo però: perchè non inserisci in un unico file .zip rom + modem-bootloader?...magari dando la possibilità di scegliere in aroma se aggiornare questi ultimi ;)
    Grazie.
    Ciao
     
  10. frenkowski

    frenkowski Worker Droid

    Iscritto:
    26 Set 2014
    Messaggi:
    473
    "Mi Piace":
    476
    cavolo, ho cancellato i file subito dopo aver pubblicato la rom... alla prossima release ti preparo uno zip specifico :)
     
  11. Lawrence3003

    Lawrence3003 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ottimo lavoro con questa rom. Davvero bella semplice. Il file synapse dove la posso trovare?
     
  12. Angel2k6

    Angel2k6 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao.. Ho installato l ultima versione ed ho riscontrato 2 bugs.. Ho la flip cover originale e delle volte durante la giornata quando la apro non mi fa inserire l impronta digitale.. Cioè bypassa il blocco di sicurezza.. E poi due ci sono stati un paio di giorni dove non mi arrivavano le notifiche con il cell in standby.. Sono bug risaputi ai quali c'è una soluzione?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
     
  13. frenkowski

    frenkowski Worker Droid

    Iscritto:
    26 Set 2014
    Messaggi:
    473
    "Mi Piace":
    476
    ciao, sei il primo che me li segnala quindi penso che non siano causati dalla rom ma magari da qualche tua impostazione
     
    A Angel2k6 piace questo elemento.
  14. Angel2k6

    Angel2k6 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    No perché succedono sporadicamente.. E il problema delle notifiche ad ora sembra si sia risolto da solo.. Ti terrò aggiornato.. La cosa del fingerprint invece a volte continua a non funzionare.. Bypassando il blocco (o magari non entrando in stand by, nonostante si spenga lo schermo) e e quando riapro la cover mi apre direttamente la schermata del launcher..

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
     
  15. frenkowski

    frenkowski Worker Droid

    Iscritto:
    26 Set 2014
    Messaggi:
    473
    "Mi Piace":
    476
    purtroppo non avendo la tua stessa cover non posso testare personalmente ma proverò in ogni caso ad indagare :)
     
    A Angel2k6 piace questo elemento.
  16. naldoxable

    naldoxable Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Frenk, a me da problemi anche quando mi chiamano... non sento mai l'audio del mio interlocutore almeno che non sia io a richiamarlo... L'unico sistema che ho per non perdere la chiamata è passare rapidamente all'auricolare bluetooth che non sempre ho collegato. Ho la versione 26. Ho letto il fix cambiando il kernel, potresti dirmene uno valido ed eventuali file da flashare? Grazie in anticipo!
     
  17. frenkowski

    frenkowski Worker Droid

    Iscritto:
    26 Set 2014
    Messaggi:
    473
    "Mi Piace":
    476
    puoi provare l'arter kernel, sto sentendo parecchi feedback positivi :) per l'installazione basta flasharlo da recovery facendo prima un wipe cache e dalvik cache
     
    A naldoxable piace questo elemento.
  18. naldoxable

    naldoxable Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Lo provo subito e vi faccio sapere, grazie mille! Adoro questa rom :)
     
    A frenkowski piace questo elemento.
  19. mrbelle93

    mrbelle93 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, un grazie allo sviluppatore per questa fantastica rom, appena installata la versione 27 dopo un wipe completo (venivo da un port del s7), la rom va benissimo, a parte che ho lo stesso identico problema di Angel2k6, ogni 5 minuti di fatto (anche meno), non posso utilizzare l'impronta digitale per sbloccare il dispositivo, devo per forza inserire il segno (o il pin, ho provato con entrambi), perchè appunto esce scritto che a "causa delle impostazioni di sicurezza inserire il segno al posto dell'impronta".

    Non capisco da cosa possa derivare, ho provato a rimuovere completamente l'impronta e a reinserirla da zero ma niente, la cosa purtroppo è decisamente fastidiosa...con il port di s7 in tanti utenti avevano lamentato lo stesso problema, ma dopo un piccolo update della rom il problema è sparito.

    Qualche idea per risolvere il problema?

    Aggiornamento: il problema sembra presentarsi praticamente sempre se nella schermata di blocco è presente una notifica. Anche cambiando kernel (al momento ho quello di arter97) il problema persiste.

    Un grazie ancora =)
     
    Ultima modifica: 13 Mag 2016
  20. mrbelle93

    mrbelle93 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Angel2k6, visto che ho il tuo stesso problema, ti chiedo, per caso anche tu hai Good Luck installato? Non vorrei che per qualche motivo fosse proprio questo il problema...