Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Non riesco ad inviare subito gli sms

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Megres, 9 Nov 2010.

1. Megres

Megres Baby Droid

Iscritto:
    20 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi scusatemi ma da qualche giorno mi capita che non riesco ad inviare subito gli sms devo sempre provare ad inoltrarlo di nuovo perchè mi dice errore messaggio non inviato.La linea c'è quando provo ad inviarli però poi non parte.Da cosa può essere causato tutto ciò?

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    potresti provare a chiamare il tuo operatore e vedere se dipende da loro,sennò prova a vedere se hai installato qualche app che richiede accesso hai messaggi(magari te li manda in tilt) sennò mi sa che il firmware ha qualche problema ma mi sembra strano visto che prima ti funzionavano tranquillamente. Fai qualche prova e facci sapere

3. Megres

Megres Baby Droid

Iscritto:
    20 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Stamattina l'ha fatto di nuovo poi sono riuscito ad inviarli e fino ad ora il problema non si è ripresentato.
    Ho notato che però le tacchette della rete vanno e vengono in continuazione, prima non lo facevano e con la Vodafone mon ho mai avuto problemi di linea.Comunque ora non me lo sta facendo,spero non si ripresenti.Grazie per le risposte

4. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Magari era solo un problema di linea...cmq meglio così alla prossima