Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus One P500 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da Mikhael, 9 Ott 2010.

  1. gargandroid

    gargandroid Worker Droid

    Iscritto:
    28 Set 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    Non sono riuscito a trovarla (calcola che ci sono 400 posts, e forse mi è sfuggita).
    Puoi indicarmi la pagina?
    Grazie
     
  2. redcat

    redcat Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    A me si e' aggiornato via wifi, tipo al quarto tentativo nel corso di un paio di giorni. Prima di spendere per farlo da 3G, riproverei a lungo. Tra l'altro con rispetto per LG, App Advisor e' abbastanza inutile.
     
  3. Jerome

    Jerome Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0

    Ragazzi volevo informarvi che su un altro forum in cui si discute solo dell' Optimus One (http://www.androidworld.it/forum/lg-opt ... dex62.html) sembra che abbiano trovato la soluzione: in più persone infatti sembrano aver risolto completamente il problema con una NUOVA SD formattata in FAT 32 - clouster 32k.

    Io lo sto facendo adesso, e vi farò sapere al più presto come va.
    Se qualcuno come me farà questa prova magari scrivete qui i risultati in modo da farci tutti un idea del reale feedback di questa soluzione.
    Intanto un grazie ad LG per la risposta!
     
  4. antoni

    antoni Worker Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2010
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    0

    MAh si giusto..il fastidio di avere una cosa che non funziona...ma come si fa ad aggiornarlo semplicemente provando ad aprirlo?
     
  5. sheep

    sheep Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    Il programma quando lo apri scarica e installa da solo l'aggiornamento.
     
  6. sheep

    sheep Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    P.S. x LG Optimus:
    Attendo risposta, oltre che per il fastboot (che è stato detto essere supportato, ma dal comportamento di adb sembra non esserlo), anche per i video (che si è detto essere registrati a 30fps, ma a tutti quelli del forum che hanno provato vengono registrati a 18fps).
     
  7. remix96

    remix96 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, possessori del nuovo LG Opitmus ONE.
    Ho comprato questo telefono da 10 giorni ed è ottimo.
    Ho cambiato l' interfaccia della home, con 3 app:
    1)Quella del Galaxy S, TouchWiz 3.0.
    2)LauncherPro Plus.
    3)ADW Launcher.
    Potrete postare dei link con altre interfacce home!!!!!!!!!!!Mi fareste un gran favore se trovate quella
    dell HTC Sense.
    Grazie mille anticipatamente:
    P.S. Per chi non lo sapesse, per cambiare la home si deve scaricare Home Switcher.
    :birra: :birra: :birra: :birra:
     
  8. ezio91

    ezio91 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ma se scarico un applicazione che viene automaticamente istallata sul memoria telefono non c'è nessun modo di spostarla sull'SD???
     
  9. gugulona

    gugulona Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ott 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Vai su impostazioni, applicazioni, gestioni applicazioni, tacci sull'applicazione che vuoi spostare e sposti.
    Attenzione non tutte sono spostabili; generalmente quelle realizzate per froyo sono spostabili le altr dipende.
    Alcune volte mi è capitato di aggiornare delle applicazioni scaricate dal market e l'aggiornamento prevedeva, tra l'altro, proprio la possibilità di spostare su SD.
     
  10. Rockmuse

    Rockmuse Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    ho comprato un Optimus una settimana fa e copiato sul telefono i contatti che avevo sul mio vecchio telefono.
    Vorrei fare un backup dei miei contatti utilizzando la Pc Suite ma quando avvio il processo il software mi risponde dopo un paio di minuti con il messaggio: Nessuna risposta del telefono.

    Ho provato anche a sincronizzare i contatti con l'apposita funzione ma ricevo lo stesso messaggio.

    Il telefono viene individuato dal software e posso vedere i messaggi, quindi il collegamento funziona pero' sia backup che sincronia su pc non vanno.

    I contatti vengono sincronizzati correttamente tra telefono a gmail account anche se con una relazione tipo solo contatti presenti in entrambi gmail-telefono vengono sincronizzati... quindi non e' un vero e proprio backup, senza considerare che mi piacerebbe tenere privati i numeri di telefono dei miei contatti senza dover essere costretto a postarli sul server di google.

    Spero mi possiate aiutare.
    Grazie mille!
     
  11. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    Occore settarli in Google, dopo di che risultano visibili anche nel telefono
     
  12. elle

    elle Worker Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2010
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    5
    è possibile riavviare il cell tramite un app?
     
  13. andre-p500

    andre-p500 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Dopo alcune prove sono riuscito a sincronizzare i contatti di Outlook tramite LG PC Suite IV: l'unico problema però che i miei contatti in Outlook hanno numero di telefono ed indirizzo email e nel telefono vengono caricati solo i numeri di telefono! Sembra che non riconosce il campo dell'indirizzo email...
    A qualcuno è già capitato?!?
    Ciao
     
  14. cicciofuser

    cicciofuser Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Prima di tutto grazie per la risposta, forse però mi sono spiegato male. E' vero che i gruppi di google sono visibili anche nel telefono, io li ho ed appena ho sincronizzato il mio account google ho visto nelle impostazioni della rubrica che potevo visualizzare i contatti appartenenti ad un certo gruppo. Però quello che cerco io è la possibilità di selezionare, creare e gestire il singolo gruppo e filtrare l'elenco dei contatti per gruppo.

    Spero di essere stato chiaro e grazie ancora.
     
  15. elle

    elle Worker Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2010
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    5
    come settare l'immagine personale per gli sms?
     
  16. elle

    elle Worker Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2010
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    5
    nessuno sa come mettere l'immagine a io quando si mandano sms? quel quadrato grigio è proprio brutto...
     
  17. antoni

    antoni Worker Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2010
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    0
    Ho fatto così..invia un sms:

    Dove c'è scritto io, clicca sull'icona quadrata senza immagine, ti apre la lista e seleziona quella di rubrica e praticamente ti apre il tuo contatto, premi il tasto menu quello a sinistra e fai modifica contatto e qui ti metti la tua icona
     
  18. remix96

    remix96 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, possessori del nuovo LG Opitmus ONE.
    Ho comprato questo telefono da 10 giorni ed è ottimo.
    Ho cambiato l' interfaccia della home, con 3 app:
    1)Quella del Galaxy S, TouchWiz 3.0.
    2)LauncherPro Plus.
    3)ADW Launcher.
    Potrete postare dei link con altre interfacce home!!!!!!!!!!!Mi fareste un gran favore se trovate quella
    dell HTC Sense.
    Grazie mille anticipatamente:
    P.S. Per chi non lo sapesse, per cambiare la home si deve scaricare Home Switcher.



    Domanda già fatta prima ma nn sò cm si fanno quei riquadri verdi cn le domanda passate cmq,
    nessuno può rispondremi!!!!!!!!!
     
  19. elle

    elle Worker Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2010
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace":
    5
    già provato a cliccare sopra, nn mi apre niente... ma te nei contatti, cioè nella rubrica, hai una scheda che si chiama Io? a me nn c'è nulla, come se cercasse il contatto io e nn lo trova, e quindi nn succede niente...
     
  20. antoni

    antoni Worker Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2010
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    0
    No se cerchi nella rubrica non lo trovi.
    Io se clicco sull'icona di io mi apre una sorta di lista per poter scegliere telefono rubrica sms o mms
    scegliendo rubrica mi apre il mio profilo e lì ho cambiato l'immagine.
    Il clich sull'immagine però non sulla scritta io...o il testo del messaggio

    Oppure vai in rubricaclicca il tasto opzioni quello tutto a sinistra con i due quadratini, nel menù seleziona Altro e poi Profilo personale