Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio acquisto proveniente da LG G2

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Acticus, 15 Mag 2016.

  1. Acticus

    Acticus Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2012
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    6
    Ciao a tutti, vorrei un consiglio enorme, al momento ho un lg g2 che mi ha dato grosse soddisfazioni, ma è arrivato il momento di fare un upgrade. Sono indeciso se prendere LG G5 da 32 gb o un iphone 6s da 64, se non addirittura un s6 o s7 edge che ha memoria espandibile. non parlatemi di prezzi, diciamo che lavoro nel campo e ho prezzi agevolati, solo che con iphone avrei un device sempre aggiornato che non lagga mai, ma che è abbastanza chiuso, mentre con android, beh possiamo fare le meraviglie che vogliamo, quindi non so se rimanere su lg, andare su samsung o addirittura passare a huawei p9, sempre però che vengano aggiornti regolarmente e non abbandonati dalle case produttrici.
     
  2. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Provenendo da LG sicuramente con G5 ti troveresti bene, io sono passato da G2 a G4 e non me ne sono pentito.
    S7 oggi è una garanzia, in quanto samsung ha limato i pochi difetti di S6.
    Però, fossi in te, aspetterei l'uscita di P9 plus che mi ha molto incuriosito e sembra molto valido.
    Parliamo di top gamma, dunque aggiornamenti costanti almeno per due anni. Certo, nulla di paragonabile al supporto che riceve iPhone.

    Per maggiori informazioni puoi cercare le recensioni sul nostro Blog o sul loro canale YouTube.
     
  3. Acticus

    Acticus Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2012
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    6
    beh se LG mantiene gli standard che ha avuto con g2 e g4 allora prenderei sicuramente quello, solo che con g2 dato che la memoria è soli 16 gb sto avendo problemi e inoltre le app di facebook rallentano in una maniera esagerata. Onestamente non mi piace s7, la UI è brutta il sensore per le impronte è un passaggio in più inutile. adoro il toc toc di lg. mi ero spinto su apple perché ha questa abitudine degli aggiornamenti, ma più vedo quello di mia sorella più penso che sia un device per deficenti
     
  4. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Ho G4 tutto stock ormai da ottobre (da quando è arrivato Marshmallow), ho fatto due aggiornamenti OTA e non ho problemi di rallentamenti o impuntamenti (Facebook compreso).
    Personalmente il G5 non mi attira, però posso dire che a livello software è mostruoso ed ha un hardware di tutto rispetto (che ad oggi rappresenta il top sul mercato). Qualche settimana fa ci ho smanettato e ti posso dire che mi ha fatto una buona impressione.
    Poi, il discorso dei moduli in futuro potrebbe rappresentare un plus.
    Per estetica adoro il G4 di cui mi sono innamorato dal primo momento che l'ho visto.
     
  5. Acticus

    Acticus Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2012
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    6
    dici che se metto stock su g2 migliora? il problema sono sempre i 16 gb di memoria
     
  6. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Non ho detto questo. Ti ho dato semplicemente dei consigli in base alla mia esperienza che ti ho raccontato.
     
  7. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Abituato al G2 prenderei un S7 o un iPhone a batteria.
    Riguardo a novità ed esperienza utente un G5 ha molto da offrire.

    Se sei indeciso vai sul G4 dato il prezzo a cui si trova attualmente.

    Inviato dalla mio Xiaomi RedMi Note 2
     
  8. Acticus

    Acticus Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2012
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    6
    A Killua96 e gianfrinico piace questo messaggio.
  9. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Anche secondo me il g5 è un terminale pazzesco,ho avuto modo di provarlo per qualche minuto proprio stamattina,però non so se tra s7 e g5 prenderei quest'ultimo, in primo luogo per la durata della batteria,ma non ha nemmeno l'impermeabilità di s7 che secondo me ad oggi è una cosa molto ma molto utile,a mio parere s7 edge è superiore al g5,ma anche s7 flat,come esperienza d'uso in generale dico,però tra i due s7 prenderei l'edge per il display più grande,perché da qualche anno ormai,da quando provai il primo note della Samsung sotto i 5.5 pollici non riesco proprio più a scendere,anche se ci avevo provato sia con s4 che con s5,ma dopo un paio di mesi massimo dovevo per forza prendere un dispositivo più grande

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk