Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Smart watch

Discussione in 'Fitness Tracker' iniziata da Cm204, 16 Mag 2016.

  1. Cm204

    Cm204 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve sono nuovo del forum, ho un problema nel trovare uno smart watch che sia compatibile con Runtastic,ciò se esiste vorrei acquistare uno smart watch che abbia i seguenti requisiti:compatibilità con Runtastic per condividere su Facebook la mia attività magari dal cellulare che lascerei a casa una volta rientrato,e che abbia una memoria interna per poter mettere della musica e ascoltare con le cuffie Bluetooth mentre faccio attività, se esiste mi potete aiutare nella scelta perché io non ho la più pallida idea,grazie a chiunque mi dedichi un risposta! !!

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Ciao, tutti gli smartwatch con Android Wear sono compatibili con runtastic.
    Con il modello Casio STB-1000 sembra che si possa ascoltare anche la musica.

    Sent from my bacon
     
  3. Cm204

    Cm204 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie Omar sei gentilissimo, ma si a la possibilità di scaricarci sopra la musica o fa solo con la radio?

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Non avendo uno smartwatch non saprei dirti, ho solo fatto una ricerca in rete ;)

    Sent from my bacon
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Se hai la musica sincronizzata con play music puoi scaricare i brani che vuoi sul tuo smartwatch e ascoltarli con un auricolare Bluetooth

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
    A Omar piace questo elemento.