Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsun gear 2

Discussione in 'Smartwatch' iniziata da Cm204, 17 Mag 2016.

  1. Cm204

    Cm204 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve vorrei acquistare un samsung gear 2 ma ho qualche dubbio su delle funzioni,se io uso l'applicazione runtastic e non porto il cellulare dietro quando rientro a casa e possibile collegando lo smart con il Bluetooth scaricare il mio allenamento per poterlo condividere? Grazie a chi mi risponderà!

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  2. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace":
    277
    Ciao, non ho il Samsung Gear 2 ma questa funzionalità esiste su smartwatch cinesi da 20€ quindi suppongo che funzioni. Adesso non so se i passi te li conta nella applicazione di default dello smartwatch e come si travasano in runtastic. Oppure tu sai che è possibile installare l'applicazione runtastic direttamente sullo smartwatch?
     
  3. Cm204

    Cm204 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Da quello che ho potuto leggere si scarica direttamente la versione per il gear 2 di runtastic che poi dialoga perfettamente con il cellulare!

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  4. WakaZ

    WakaZ Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Nov 2015
    Messaggi:
    706
    "Mi Piace":
    277
    In questo caso direi che dovrebbe funzionare anche senza smartphone presente.