Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Kingroot: come effettua il root su tutti i dispositivi anche lollipop!!!

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Fox Floid, 10 Ott 2015.

  1. Fox Floid

    Fox Floid Worker Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2014
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    13
    Nel panorama dei metodi di root universali è appena entrata in scena la nuova versione di Kingroot 4.0 e la notizia si sta diffondendo ovunque. È naturale: sviluppatori di tutto il mondo stanno incollati al loro monitor, sgranocchiando qualche snack, per cercare di superare efficacemente il muro anti-root di Lollipop, quando ecco arrivare un’app cinese che promette i permessi di root su qualsiasi dispositivo in un solo tocco, anche con l’ultima versione di Android. Ma possiamo davvero fidarci?

    I vari procedimenti di modding sui dispositivi android sono delle volte semplici ed altre più complicate, specialmente se si parla dei famosi permessi di root. In quest’ultima caso vi è un applicazione che potrebbe facilitarmi non poco la vita, si chiama Kingroot.

    Infatti la funzionalità particolare di questa app è quella di premere un semplice click dirattamente dal dispositivo ed il vostro smartphone avrà i permessi di root. Ma non è finita qui, in fatti tale procedura la si puo’ fare su tutti i dispositivi, da Android 4.2.2 ad Android 5.1 Lollipop!

    Per avere i permessi di root con Kingroot basterà scaricare il suo apk, installarlo ed infine premere un tasto, il quale a sua volta vi installerà il root sul vostro device. Non ci sarà bisogno di scaricare eventuali drive del device.

    link download: Zippyshare.com - NewKingrootV4.5.2.apk

    Un thanks è gradito! ;)

    per qualsiasi dubbio contattatemi, sarò disponibile a rispondervi! E non dimenticate, prima di andare a mettere mani nel sistema, fare sempre un file di backup dell'intero sistema!
    Fox Floid
     
  2. brandon74

    brandon74 Guest

    Iscritto:
    27 Ott 2015
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    2
    Ottima app ma contro alcuni miei dispositivi ha fallito.
    Un Mlais MX Base non ne voleva sapere.
     
  3. costa11

    costa11 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    40
    Falito sul wiko Lenny !

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
     
  4. vittorino

    vittorino Baby Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Sul mio clone s6 Lollipop Mtk 6735 non funziona.
     
  5. prato06

    prato06 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2012
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Ma...dopo aver ottenuto il root...mi ritrovo anche con bootloader sbloccato? O magari con una recovery modificata?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    no serve solo per fare il root.
     
  7. Anselmo70

    Anselmo70 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mag 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    2
    Salve. Nel mio clone di Samsung Galaxy S7, che ufficialmente ha Android 6.0.1, ma in realtà è 5.1 Lollipop (ho verificato con l'animazione), la versione PC di KingRoot non funziona. Ho provato la versione PC di un'applicazione equivalente, KingoRoot, e al primo tentativo ho ottenuto i permessi di root. Nei due casi non ho provato gli apk, ho preferito gestire il procedimento dal computer. KingoRoot l'ho scaricato dal sito omonimo. Magari questa informazione potrebbe essere utile a tutti quelli a cui non funziona KingRoot.
     
    A robertinix piace questo elemento.
  8. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Non so se kingroot o kingoroot,o forse per entrambe, ma conviene togliere l'applicazione che gestisce i permessi di root proprietaria che installa l'applicazione e mettere il classico supersu, io personalmente non le ho provate, ma in giro tutti consigliano questo

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    A Phil Stelar e Anselmo70 piace questo messaggio.
  9. Anselmo70

    Anselmo70 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mag 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    2
    Sì, infatti KingoRoot mi ha installato la sua versione di supersu (non ricordo il nome) e un'altra applicazione, credo che si chiami SuperBattery. Io le ho disinstallate, sostituendole con SuperSu di Chainfire. Credo che sia questa la più utilizzata.
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  10. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    A parte ad essere la più utilizzata è anche la migliore, da questo poi il gran numero di utenti che la usa

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    A Anselmo70 piace questo elemento.
  11. magneto

    magneto Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Scusate, io vorrei roottare il mio Wiko lenny 3 con marshmallow sopra... C'è qualche guida da qualche parte?

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  12. bond

    bond Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ho anche io il problema di magneto non ho trovato una soluzione kingroot non funziona qualcuno mi può aiutare? Grazie mille

    Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
     
  13. bond

    bond Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ho anche io il problema di magneto non ho trovato una soluzione kingroot non funziona qualcuno mi può aiutare? Grazie mille

    Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk