Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

S7 formattato...richiede la pass di google....Bloccato!

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da g.luc, 23 Mag 2016.

  1. g.luc

    g.luc Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mag 2016
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    3
    Salve,
    Una volta formattato ho riavviato il tutto....ad un certo punto mi chiede la pass di google...Non me la ricordavo...e l'ho cambiata da gmail....
    morale della favola...l's7 mi riconosce la pass fa la verifica del codice sms in automatico...eeeee.. ritorna tutto come prima...cioè alla richiesta di password...

    Io ci lavoro con il telefono...non sò che pesci prendere....pensate che uno dei miei mgliori amici è un tecnico Samsung...e mi ha detto che ancora devono fare i corsi per questo modello......Cioè possono resettare fino ad S6..!!!!

    Sapete come fare HELP HELP

    Grazie
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , una volta che hai rimesso la password fino a che punto ti fa arrivare ? Hai provato a resettarlo da recocery e a riaccenderlo dopo il nuovo reset? Magari cosi considera solo la nuova password che hai recuperato

    Inviato da Mountain View tramite Nexus 6P
     
  3. g.luc

    g.luc Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mag 2016
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    3
    Cioè? ti puoi spiegare meglio?
     
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Questa procedura di sicurezza è una cosa nuova che è uscita fuori con Marshmallow e a molti crea spesso problemi. Avendo fatto richiesta per una nuova password dopo il reset può darsi che i server Google abbiano qualche problema nel riconoscerla e dunque ti riazzerano la procedura da te fatta. Visto che ora la pass ce l'hai prova a rifare un nuovo reset e vedi se risolvi. Non potendolo fare dal telefono visto che non puoi avviarlo proprio per il codice resetta il tutto da recovery mode

    Inviato da Mountain View tramite Nexus 6P
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  5. g.luc

    g.luc Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mag 2016
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    3
    Come posso fare da recovery mode?? Da smart switch?
     
  6. g.luc

    g.luc Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mag 2016
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    3
    Già fatto 2 3 volte....Non serve a nulla.....
     
  7. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Spegni il telefono, poi lo accendi tenendo premuto volume+ e tasto power contemporaneamente, si accenderà in modalità recovery, da qui navighi tra le voci presenti con i tasti volume, arrivi su wipe data factory reset e lo selezioni con il tasto power, a termine procedure se non si accende da solo ma resta in recovery, ti sposti su reboot system gli dai l'ok col tasto power e si riaccende

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  8. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    No da telefono spento premi contemporaneamente i tasti Power + Home + Vol.Meno e li entrerà in recovery. Fai il wipe data factory reset e riavvia. Se non sei esperto però stai attento oppure non farlo proprio

    Inviato da Mountain View tramite Nexus 6P
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  9. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Non ricordo bene, forse Elia può aiutarti meglio, ma nei Samsung che ho avuto io la combinazione era volume+ più home + power perché con volume meno entrava in modalità download per essere collegato ad odin, forse si s7 sarà diverso, comunque provare le due cose non fa danni al telefono, male che va, spegni e provi l'altra

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  10. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ad essere onesti io non mi ricordo mai bene , eppure ho avuto un S6 fino a due mesi fa . Ho letto cosi in un post su internet e mi sono fidato

    Inviato da Mountain View tramite Nexus 6P
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  11. g.luc

    g.luc Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mag 2016
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    3
    Grazie,

    Mà è proprio questo che ho fatto....e poi il guaio...
     
    A maualt piace questo elemento.
  12. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Riprova a resettare lo stesso , magari ora che hai gia la password non ti da il problema con l'autenticazione

    Inviato da Mountain View tramite Nexus 6P
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  13. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Hai provato a flashare un fw ufficiale Samsung tramite odin? Così non perdi la garanzia dato che flashando un fw ufficiale Samsung il knox non si attiva

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  14. Alegaz12

    Alegaz12 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    3
    Ciao metti il telefono in download mode (vol - /power/home)
    scarica il firmware originiale :FIRMWARE
    E segui questa guida su come installarlo con odin:GUIDA

    ODIN DOWLOAD OFFICIAL



    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  15. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Esattamente quello che avevo consigliato anche io

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    A Alegaz12 piace questo elemento.
  16. g.luc

    g.luc Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mag 2016
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    3
    RISOLTO

    Dopo 48h sono entrato con la nuova pass.....
     
    A silvio198111 e cranio84 piace questo messaggio.
  17. Peppe0776

    Peppe0776 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2018
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, è successo la stessa cosa a me s7 edge. Quindi se ho capito bene, dopo averlo già resettato la prima volta, cambio la password di Google e lo resetto di nuovo? Poi aspetto 48 ore e metto la password nuova?
     
  18. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Se l'account Google precedentemente configurato era sempre lo stesso e hai dimenticato la password si, attendi 72 ore e dovresti sbloccare. Nel caso in cui invece l'account Google era diverso allora noi in possiamo dare nessun tipo di supporto.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  19. Peppe0776

    Peppe0776 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2018
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Il. Problema è questo che si pensi che sia il vecchio account. Ma la mia domanda è, chi può risolvere questo problema? Perché non è il primo caso che ha questo problema. E tutte le guide ed i video che si trovano sono solo cavolate. Non funzionano.
     
  20. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Ovvio che non funzionano, perché è una procedura illegale. Il blocco è impostato automaticamente per prevenire i furti degli smartphone e renderli inutilizzabili. Nessuna procedura elimina il blocco, e nel caso ci fosse nessuno per regolamento darebbe la soluzione, in quanto, ripeto, è illegale.
    Ti posso solo dire di contattare il supporto Google e spiegare loro il problema. Anche se dubito che sentiranno ragioni..

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.