Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cancellazione Archivio Contatti su HTC Desire

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da blasco111, 9 Nov 2010.

1. blasco111

blasco111 Baby Droid

Iscritto:
    9 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Sono da poco possessore di un HTC Desire ed è il mio primo terminale Android. Mi ci trovo benissimo ma come tutti ho problemi di spazio per ciò che riguarda la memoria interna. Ho applicato una patch che permette di spostare tutte le app su SD senza fare il root e funziona bene ma comunque ho poco spazio. Ogni giorno cancello i dati di Facebook per Android,Twitter,ebuddy e di altre app e recupero spazio, arrivando anche a 20 MB liberi (considerate che ho il Flash Player e il Navigon). Tra le App che occupano di più c'è l'Archivio Contatti, sono 30 MB ahhhhhhh ,mi sembrano troppi..se lo cancello che succede? perdo tutte le sincronizzazioni con Facebook? se lo cancello poi si ricrea? Magari è così grande perchè ha accumulato dati..Sicuramente conterrà tutti i dati di Facebook for HTC Sense visto che mi sono ritrovato in Contatti tutti i numeri delle persone che ho su FB senza fare niente..se lo cancello perdo anche i contatti del cell?..C'è un modo per non avere in memoria questi dati ma di avere sincronizzati con FB solamente i contatti nel telefono? ..Spero di essermi spiegato.. ???

2. blasco111

blasco111 Baby Droid

Iscritto:
    9 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Nessuno può aiutarmi?