Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

acer liquid e brandizzato vodafone

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da modellomarziano, 10 Nov 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. modellomarziano

modellomarziano Baby Droid

Iscritto:
    26 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Qualcuno sa come sbrandizzare un Liquid E Vodafone??? Non si riesce a fare nessun aggiornamento ne è possibile installare le nuove release o qualsiasi altra cosa si voglia.... Un aiuto??? Grazie 1000

2. devilundershock

devilundershock Worker Droid

Iscritto:
    21 Mag 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao usa l'acer tool cosi metti sopra qualunque rom anche froyo ;)

3. modellomarziano

Iscritto:
    26 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao. Innanzi ttt grazie x avermi rsp, sei stao il 1^ (e unico :D :D :D ) .. Cmq ti volevo rompere ancora un pò se la cosa nn ti scoccia ahhhhhhh ahhhhhhh ... Mi fai cpr la storia del tool ACER e ttt il resto?.. In pratica sono nuovo, nn so ne da dove partire ne cosa fare..e vorrei installare cmq froyo, come mi hai consigliato. Ma nn so da dove cominciare :'( caso contrario grazie lo stesso.. ;)

4. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176

Ciao,
    segui questa guida : post32399.html#p32399

devi anche scarricare la l'ultima bin froyo : http://www.multiupload.com/1OHMSF6CPE

se hai bisogno scrivi qui e ti staremmo prima possibile ad aiutare ;)

5. devilundershock

Iscritto:
    21 Mag 2010
    "Mi Piace":
    0
    grazie yann non ho potuto rispondere ero al lavoro :birra:

6. santo-bro

santo-bro Bronze Droid

Iscritto:
    29 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    sposto in problemi......

7. modellomarziano

Iscritto:
    26 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    ahhhhhhh ahhhhhhh ahhhhhhh Grazie a tutti di vero cuore. Liquid E sbrandizzato, Froyo, aggiornamenti e ttt il resto. Ne è davvero valsa la pena. Grazie :eheh: :eheh: :eheh:
    se fate un giro dalle mie parti (BN) c'è un :caffe: per tutti :D

8. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    perfetto...

Un salutone a Santo, e devil ;) che squadre raga... dare una mano spostare e rimettere ordine, e ovviamente applicare le guide imparando.... poi.... un nuovo utente nella squadra +1

9. modellomarziano

Iscritto:
    26 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    vero... avete una bellissima squadra. L'ho notato anke guardando le altre aree del forum e confrontando il tutto con altri forum. Siete impagabili

10. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Eccolo Avete ma che tepensi di scappare così ??? senza fare la tua parte ???

dovevi dire SIAMO

:eheh: ihih :eheh:

11. maury-liquidE

maury-liquidE Baby Droid

Iscritto:
    16 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti sono nuovo e volevo seguire anche io quella guida ma ho letto che ci sono delle versioni piu recenti del s.o. e meglio quella postata qui o quelle che trovo direttamente nella guida?grazie e fantastico forum! ;)

12. devilundershock

Iscritto:
    21 Mag 2010
    "Mi Piace":
    0
  13. maury-liquidE

maury-liquidE Baby Droid

Iscritto:
    16 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie mille io ieri sera ho flashato con la 4.504b.00_EMEA-GEN1_05.01.05 per il liquidE ho sbagliato?la versione che mi hai dato tu è migliore?grazie mille!

14. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    è più recente, ma entrambi funzionano bene.
    comunque per principio, sempre meglio upgradare al ultima ;) quindi quando hai tempo, perfeziona le tue esperienze di flash :eheh: intanto la procedura l'hai fatta e capita, questo è l'importante. e comunque per rammentarti il tutto segui sempre la mini guida del manuale ;) ti tranquillizza sempre ...

15. devilundershock

Iscritto:
    21 Mag 2010
    "Mi Piace":
    0
    quoto in toto ;)

16. maury-liquidE

maury-liquidE Baby Droid

Iscritto:
    16 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille flasho subito!!!!!! ;)

17. jacopocus

jacopocus Baby Droid

Iscritto:
    1 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti... ma modificando con acer tool e mettendo froyo la garanzia rimane valida?

18. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao,
    cerco di spiegarti bene.
    allora, se hai un Liquid A1, per ora puoi upgradare ufficialmente solo ad Eclair. per Liquid E, anche a froyo (il rilascio è stato ufficiale e trovi il materiale sul sito del acer).
    ad ogni modo, una piccola clausola della garanzia dice che, non sono coperti i danni derivanti da modifiche del SO. quindi non buona notizia ;)

ad ogni modo, ti aiutiamo se hai bisogno, e alla peggio (rarissimo), se il telefono è brickato (come si dice in gergo), non hanno modo di poter controllare a cosa il difetto sia dovuto. quindi chiamando l'acer per l'assistenza tecnica, non dici che stavi smanettando... nemeno che mettevi l'aggiornamento ufficiale messo a disposizione da loro stesso, ma semplicemente che ieri sera hai messo come al solito il tuo meraviglioso liqid sotto carrica, e che stamattina, l'hai trovato spento e che non ne vuole sapere ne di accendersi, ne di fare la vibrazione d'accenzione.... quindi te lo prendono in garanzia ;)

ho fatto cosi, e molti di noi che hanno avuto disaventure anche... sempre andato liscio. per la cronaca nel caso mio avevo tentato di flashare l'os di un altro device acer... quindi me la stavo proprio cercando ;)

19. jacopocus

jacopocus Baby Droid

Iscritto:
    1 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie mille... era giusto per curiosità, perchè anche io ho un acer liquid e brandizato vodafone e volevo aggiornarlo per i problemi alla sd e per mettere sopra froyo

20. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    usando il pacchetto del sito del acer, non dovrebbe fartelo installare. perchè oltre che ha controllare la ram del tuo dispositivo, controlla la versione, e le versioni vodafon sono diverse.

quindi ti consiglio di usare la leak di McBoyDesign per liquid A1. con acer download tool, in modo da sorpassare il controllo del brand.... ci sta la discussione sulla froyo ufficiale post44749.html#p44749, al primo post è spiegato tutto. comunque per usare acer download tool, segui il link sullo stesso post... non dovresti trovare probblemi.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.