Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

RIMANIAMO AGGIORNATI TUTTI

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da cecs73, 19 Ott 2010.

1. elivagar

elivagar Baby Droid

Iscritto:
    6 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti ragazzi, non voglio andare OT parzialmente ma vorrei sapere , voi che aggiornate via kies, qual è l'ultima disponibile ufficiale eclair. Ho trovato diverse info, è la jm1? o la jm3?
    Io ho aggiornato alla jm9 da samfirmware ma il rar non contiene il CSC. L'ultima dosponibile su Samfirmware con CSC è la jm7 ma non riesco a capire se è anche l'ultima installabile da kies (che , per la cronaca, proprio a me non funzia!)
    thanks ;)

2. gabriele

gabriele Baby Droid

Iscritto:
    29 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    ARRIVATO FROYO aggiornate io ho gia scaricato un po' lento

3. cecs73

cecs73 Baby Droid

Iscritto:
    11 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    ho provato....niente!!!!
    la mia versione
    PDA JG2
    PHONE JG1
    CSC HUI
    help!!!!

4. gabriele

gabriele Baby Droid

Iscritto:
    29 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    non saprei io ho acceso il pc lanciato kies partito ci ho messo 40 minuti è lentissimo prova ancora

5. divago

divago Worker Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi scusate la pseudo niubbagine ma ho appena scoperto che è uscito Froyo anche per l'italia

e dunque
    a) disinstallo OCLF. devo togliere anche il root immagino, vero? poi come lo rimetto il root? su XDA ci sono _troppe_ guide che non sai cosa e dove vedere -_-
    b) aggiorno Froyo con Kies, diamo per scontato che non subentrino problemi nel farlo. Devo fare un backup di tutto? poi come lo metto? (ho Titanium Backup)
    c) si vedono i vantaggi? e gli svantaggi ci sono?

6. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    cecs ho pure io la tua versione e come a te non mi parte...ti spiego il motivo,il nostro è un galaxy s brand 3 quindi per noi l'aggiornamento non è ancora disponibile...solitamente arriva intorno ad una settimana dopo quello normale...speriamo bene.

Per riuscire ad aggiornarlo è 1 ora che faccio prove x collegare il cel al pc,l'ho collegato via cavetto e fatto diverse prove almeno un 50 volte ma alla fine ci sono riuscito ora mi parte :eheh: !!! L'unica pecca è che dp che lo stacco per farlo ripartire devo riavviare pc e telefono ma alla fin fine meglio di niente!

attendo froyo...ancora :vaff:

non vedo l'ora!!!! :sbav: