Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nodis 507 problemi di aggiornamento app.

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Guvito, 25 Mag 2016.

1. Guvito

Guvito Baby Droid

Iscritto:
    25 Mag 2016
    "Mi Piace":
    0
    Il mio nd 507 mi dice sempre memoria non sufficiente durante gli aggiornamenti o se scarico delle app. Anche se la memoria non è piena e ho una espansione di 16gb qualcuno può aiutarmi grazie.

2. WakaZ

WakaZ Bronze Droid

Iscritto:
    19 Nov 2015
    "Mi Piace":
    277
    Quanto spazio libero hai? Inoltre anche se hai una micro SD di 16Gb non significa che le app vengano installate lì.
    Che codice di errore ti da?

3. Guvito

Guvito Baby Droid

Iscritto:
    25 Mag 2016
    "Mi Piace":
    0
    sulla scheda sd 14,81Gb e sulla memoria telefono 5,27Gb.
    non mi da nessun errore, solo al momento dell'aggiornamento di un app o se voglio scaricarne una nuova mi dice: spazio di archiviazione insufficiente sul dispositivo non c'è abbastanza spazio per scaricare l'app prova, prova a eliminare contenuti o app che non ti servono e riprova.

4. WakaZ

WakaZ Bronze Droid

Iscritto:
    19 Nov 2015
    "Mi Piace":
    277
    Potresti postare uno screenshot? Il tuo smartphone dovrebbe avere 8Gb di memoria totale, quindi dubito che tu abbia 5,27Gb liberi, a meno che tu non abbia installato quasi niente, in quel caso ti conviene resettare il telefono e ricominciare da capo.

5. Guvito

Guvito Baby Droid

Iscritto:
    25 Mag 2016
    "Mi Piace":
    0
    In effetti la memoria è libera perchè non mi ha mai fatto scaricare app o aggiornamenti causa l'errore.
    Comunque credo di aver trovato la soluzione pare ci sia un nuovo firmware sul sito della nodis che potrebbe risolvere il problema.
    Intanto ti ringrazio per la disponibilità poi ti farò sapere come è andata a finire. grazie ciao

6. WakaZ

WakaZ Bronze Droid

Iscritto:
    19 Nov 2015
    "Mi Piace":
    277
    Ok, buona fortuna!