Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

froyo ufficiale partito!!!!

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Marco230491, 5 Nov 2010.

  1. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Ho letto su più posti che è finalmente arrivato su kies froyo 2.2 per uk e un altro paese e entro fine novembre in tutto il mondo...ancora però nn si hanno notizie se sia tutto perfetto o meno,però chi l'ha provato ha detto che è velocissomo! speriamo bene :birra:
     
  2. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Cmq volevo informare pure tutti i possessori di galaxy s brand che ho chiamato samsung e mi hanno detto che quando uscirà froyo sarà in contemporanea x tutti e nn ci saranno differenze fra brand e non per tempestività :birra: :cool:
     
  3. ile03

    ile03 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    esatto io in svizzera l ho aggiornato oggi.
    sia nuovo agg. kies e e cell.
    non ce comando vocale in italiano per i sms devo trovare qualcosa.
     
  4. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Ma per quanto riguarda flashplayer tutto ok? e per il lag la ram ed il telefono in generale comè? si nota la differenza?
     
  5. nick66

    nick66 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Strano a me dice che non è possibile aggiornarlo ed ho Swisscom..
     
  6. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Ma lui ha la versione svizzera...noi dobbiamo aspettare che arrivi in italia! :'(
     
  7. nick66

    nick66 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Bo ora aggiornato Kies e dice che sul dispositivo c'é già l'ultima versione disponibile... dimenticavo sono pure io in Svizzera
     
  8. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Capito ^^ cmq nn saprei dirti, hai un galaxy s brand o no? Hai mai flashato rom sul telefono? magari parlando riusciamo a venirne a capo...io spero solo che quando arrivi in italia nn mi dia alcun problema!
     
  9. nick66

    nick66 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    l'ho preso nuovo circa 2 mesi addietro e mai toccato tranne per qualche applicazione, è branizzato Swisscom però leggendo qualche post sopra questo non dovrebbe dar nessun problema... Riproverò tra un paio di giorni e poi posto il risultato
     
  10. ile03

    ile03 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    e uguale alla versione newzelandese.
    bellissimo dettare i sms.
    per il resto va bene ma non e niente di speciale.
    non ho avuto ancora tempo per strusare come si deve.
    il mio non e branded.
    versione kies 1.5.3.10103_100
    avevo provato anche ieri ma niente oggi kies mi ha detto nuova versione da aggiornare, fatto questo e uscita l icona nuovo software pe il il telefono e fatto l aggiornamento. penso che fra qualche giorno anche voi in italia lo avrete.
     
  11. nick66

    nick66 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    speriamo che pure quello brandizzato possa essere aggiornato. Inizio ad avere quache dubbio visto che la versione kies me l'ha scaricata ma al momento dell'aggiornamento ripete che ha già la nuova versione e riporta la seguente dicitura:
    PDA:JM1/PHONE:JM1/CSC JM1
     
  12. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Ile ma la ram comé 512 0 306?
     
  13. ile03

    ile03 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    la ram e di 304
    non hanno .
    cambiato molto
     
  14. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Che palle ma quando il nostro gs verrà sfruttato al massimo?
     
  15. bucaniere

    bucaniere Worker Droid

    Iscritto:
    16 Set 2010
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    0
    Allora un paio di cosette:
    1) Non è bello vedere in giro ancora gente che si lamenta della ram del galaxy s non ancora "sfruttata" al massimo visto che il cellulare ormai è uscito da un bel pezzo sul mercato e che in qualunque forum si navighi il problema ram è stato già affrontato in tutte le salse.
    Cercate di informarvi bene prima di lamentarvi di qualcosa perchè altrimenti non si fa altro che cattiva informazione.
    La ram del nostro galaxy s E' GIA' SFRUTTATA AL MASSIMO!!! Fine della faccenda, per maggiori informazioni fatevi una ricerca su google, non farete difficoltà a trovare decine di topic che parlano di questa storia.

    2) Purtroppo mi sa che i possessori di galaxy s brand (me incluso) dovranno aspettare più degli altri per poter aggiornare il proprio terminale a Froyo.
    Dico ciò perchè io sono possessore di un terminale di importazione dalla Germania brand Fodafone; ho visto che in Germania l'aggiornamento a Froyo è già partito ma se io collego il mio galaxy al kies mi dice che è già installata l'ultima versione di firmware disponibile.

    Saluti.
     
  16. MDC83

    MDC83 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    invece in un altro forum dicono che è appena uscito,e lo stanno aggiornando. solo x ki avesse istallato root fixx ecc( non so manco come si chiamano e cosa sono) in ogni caso x ki non ha la versione originale del firmware, kies non rileva l'aggiornamento,ma hanno cmq postato una patch x farglielo riconoscere ugualmente. anyway, adesso ricarico la batteria,e poi provo a scaricarlo!!!
     
  17. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    io ho no brand, tutto originale, kies aggiornato all'ultima versione, telefono con JM3 eppure kies mi dice che non cè alcun aggiornamento... non riesco a capire ma a quanto pare non sono solo i brand ad avere problemi...suggerimenti? Togliere kies e rimetterlo? ma che senso ha se va bene e riconosce il cell? suggerimenti?
    ps: ma se disinstallo e reinstallo perdo tutto quello che ho salvato su pc attraverso kies o le cartelle restano?.grazie anticipatamente
     
  18. vavi88

    vavi88 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Appena aggiornato,sto testando non sembra migliorato poi così tanto vi saprò dire più tardi.
    Per chi fosse interessato,ho l'sgs non brand mai flashato,avevo solo effettutato il root per l'oclf che ho dovuto togliere dopodichè per essere sicuro,prima sono entrato in recovery per fare un wype della cache
     
  19. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Niente da fare... mi dice nessun aggiornamento disponibile, eppure ho versione JM3 e kies aggiornato come molti altri che dicono di riuscirci.. a me tutto funziona, come suggerito da qualcuno ho disattivato widgetloker, unica applicazione presa a pagamento che uso, ma niente..kies riconosce il tel ma non propone aggiornamento.... se qualcuno ha dei suggerimenti altrimenti non resta che l'assistenza.grazie