Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] [LG V10/H960A] Unofficial TWRP e ROOT con Bootloader Sbloccato

Discussione in 'MODDING - LG V10' iniziata da Killua96, 29 Mag 2016.

  1. lujaxu

    lujaxu Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2013
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    12
    una domanda...volendo reinstallare Xposed, posso reinstallarlo come spiegato da te nella guida precedente o devo cambiare metodo?
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    A lujaxu piace questo elemento.
  3. lujaxu

    lujaxu Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2013
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    12
    Grande..! grazie mille..! fatto e funzionante!
     
  4. lillo69

    lillo69 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2016
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    4
    Ok adesso probo così incrociamo le dita
     
  5. lillo69

    lillo69 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2016
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    4
    Evvai finalmenteeeeeeee c'è l'ho fatta adesso passiamo a xposed grazie mille a Killua96 e lujaxu grazieeeee
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Lo fa in automatico installando supersu, se fosse da eliminare manualmente ci sarebbe scritto come =)

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  7. lillo69

    lillo69 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2016
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    4
    Si mi sono accorto ma non ho fatto in tempo ad eliminare il post xD
     
  8. lillo69

    lillo69 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2016
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    4
    Scusami quale sdk hai utilizzato? Io ne ho provati alcuni senza successo
     
  9. iceman8311

    iceman8311 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    10
    Io non riuscivo a spegnere il device dopo aver installato la TWRP cosi ho letto un po ed ho fatto come lujaxu ed è andato tutto a buon fine ho provato anche con quick boot e va tranquillamente in TWRP,ora speriamo in qualche bella custom rom ...al momento è possibile insatllare xposed se si, quali moduli funzionano? Un'ultima cosa,il mio V10 da quando ho messo MM ogni quando lo accendo dopo una decina di secondi spara la luminosita' al massimo da solo e devo reimpostarla sempre,lo fa anche ora che cmq sono stati fatti i vari reset per lo sblocco del bootloader..a voi è capitato?
     
  10. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Xposed è possibile installarlo normalmente dalla versione 84 in poi, i moduli funzionanti dovrebbero essere tutti quelli generici che supportano marshmallow.
    Per la questione della luminosità è una caratteristica di alcuni terminali, inclusi i top di gamma lg, ma capita solo quando la sim non è inserita.

    Inviato da LG G5 tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A iceman8311 piace questo elemento.
  11. iceman8311

    iceman8311 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    10
    Ecco,infatti io nn ho la sim inserita :raff: e chi lo sapeva!! Allora per exposed seguo la guida che hai postato qualche post dietro? Grazie mille il tuo aiuto è sempre prezioso e indispensabile :grazie:
     
  12. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Si lavora guida generica =)

    Inviato da LG G5 tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A iceman8311 piace questo elemento.
  13. lillo69

    lillo69 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2016
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    4
    Buon giorno ragazzi, vi espongo il mio problema... Da qualche giorno mi è arrivato un aggiornamento che ho fatto tramite lg bridge alla versione v20b. Dopo l'aggiornamento ho dovuto rifare la procedura per i permessi di root perché cancellati. In questi giorni ho voluto fare una formattazione con ripristina dati di fabrica e al riavvio i permessi di root sono di nuovo scomparsi. Sapete quale può essere il motivo? Quindi ogni volta che formatto devo sempre reistallare la twrp e super su?. Grazie a tutti per la risposta
     
  14. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Può succedere che dopo il reset SuperSu scompaia e che vada reinstallato da recovery.

    Prova ad avviare lo smartphone in recovery mode perché penso che la TWRP ci sia ancora. In quest'ultimo caso devi soltanto scaricare lo zip di SuperSu ed installarlo.
     
  15. lillo69

    lillo69 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2016
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    4
    Effettivamente non ho provato ad entrare in recovery convinto che si fosse cancellata... Ma sicuramente era li. Grazie per la risposta