Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Asus Zenfone 2 (32GB) o Huawei P9 lite?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da vitopezzella, 31 Mag 2016.

  1. vitopezzella

    vitopezzella Baby Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, devo acquistare un nuovo smartphone, ho un budget di 200-250 euro, massimo 300. Attualmente sono indeciso tra Asus Zenfon 2 32GB (a 230 euro) e Huawei P9 Lite (a circa 250 euro). Da un lato l'Asus ha memoria RAM superiore e in questo anno di mercato ha riscosso consensi positivi, dall'altra parte è un po' scomodo, viste le dimensioni e la curvatura posteriore. Invee Huawei è un telefono nuovissimo e un design più piacevole, ma non sono convinto del tutto, sia per marchio che per la componente hardware, che sotto alcuni aspetti sembra inferiore a Zenfone 2. Quale mi consigliate?
     
  2. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
  3. vitopezzella

    vitopezzella Baby Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ho visto e ho apprezzato la recensione, ben fatta! A dir la verità devo comprare urgentemente uno smartphone perché il mio non dà più segni di vita, non posso aspettare l'ufficialità della nuova serie zenfone. Tra zenfone 2 e P9 lite, meglio il secondo allora? Ti ringrazio in anticipo.
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    P9 LITE è piu' nuovo ed ha un'ottimo rapporto qualita'/prezzo/prestazioni/hardware. se dovessi scegliere io tra i 2 mi butterei sul Huawey :thumb:
     
  5. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    P9 lite.
     
  6. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Lo zenphone 2 non è malvagio,ma sicuramente ad oggi il p9 lite merita di più

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  7. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664