Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Xiaomi Redmi 3 Pro - Rom (Italiano + Play Store)

Discussione in 'Xiaomi Redmi 3/Redmi 3 pro' iniziata da Dronix, 20 Mag 2016.

  1. Dronix

    Dronix Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mag 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    3
    Ripropongo il mio saluto a tutti gli utenti! Come stavo spiegando nell'altro topic, sono alla ricerca di una Rom per il Redmi 3 Pro che abbia principalmente lingua Italiana e Play Store. Visto che il telefono andrà in mano di "comuni mortali" non servono grandi miglioramenti di sistema, basta semplicità e fluidità, con pochi aggiornamenti. @cranio84 Mi tocca disturbarti ancora un'altra volta... Parlavi di due possibilità, ora che ti ho detto più o meno che tipo di utilizzo si farà del terminale quale mi consigli? Potete spiegarmi i passaggi da effettuare? Ancora mille grazie :)
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Ti chiedo scusa, avevo confuso il tuo redmi 3 con redmi note 3,che tra pro e normale c'è molta differenza mentre il redmi 3 e quello pro portano la stessa rom, chiedo venia, le guide che ti ha postato nell'altra discussione Matt sono giuste per il tuo dispositivo

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
  3. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao @Dronix hai risolto?

    Inviato dalla mio Xiaomi RedMi Note 2
     
  4. Dronix

    Dronix Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mag 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    3
    Ciao MatVekk! Scusa il ritardo, alla fine mia sorella si è convinta ad usare la rom inglese e non c'è stato bisogno di cambiare rom :) Meglio così...
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  5. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ottimo!

    Inviato dalla mio Xiaomi RedMi Note 2
     
  6. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Io stesso ho usato il mio xiaomi in inglese per qualche settimana, basta conoscere l'inglese base e poi è molto intuitivo,per tutto il resto ci sono le guide di tutto android

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk