Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi lettere rubrica

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da angel89g, 12 Nov 2010.

  1. angel89g

    angel89g Worker Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2010
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi ieri sera ho aggiornato a froyo ed è da ieri sera che nella rubrica, nelle lettere laterali manca la g e la w nonostante in rubrica abbia dei nomi con la g e la w... Sapete come risolvere? Grazie.
     
  2. MDC83

    MDC83 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    anche a me è successo...
     
  3. vavi88

    vavi88 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Anche a me.manca anche la o ma io non lo considero un problemone visto che si puo scorrere la rubrica o basta mettere la lettere nella casella di ricerca in alto.
     
  4. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0

    penso sia successo a tutti, ma come dici tu non è un gran problema, ma decisamente un bug
     
  5. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    ragazzi io avendo un cel brand 3 ancora non posso aggiornare e spero di poterlo fare a breve...io però con eclair brand 3 non ho alcun tipo di problema al momento...nel cel ho foto video un 32 app se non sbaglio più quelle di base...ma non mi lagga e ne niente,siccome in giro vedo che molti si lamentano del fatto che froyo lagga,da problemi ecc ecc che mi consigliate? Quando uscirà lo faccio o meglio lasciar perdere? Ne vale la pena?
     
  6. angel89g

    angel89g Worker Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2010
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    0
    Quindi a quanto pare è un bug! Speriamo sia risolvibile al più presto anche se non è un problemone!
    Comunque io consiglio l'aggiornamento a froyo! Tutto sommato è accettabile la velocità del sistema anche se a volte rallenta nel caricare la tastiera!
    Preciso che io non ho fatto nessun ripristino a impostazioni di fabbrica!