Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi aggiornamento a Froyo...

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da ilpresidente5, 12 Nov 2010.

  1. ilpresidente5

    ilpresidente5 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho appena tentato di aggiornare a Froyo il mio Galaxy, ho collegato a Kies il telefono e avviato l'aggiornamento, tutto ok fino a quando la procedura arriva ad aggiornamento, a questo punto dopo qualche minuto mi viene una scritta, sul computer che dice "conversione a modalità aggiornamento non riuscita", riprovare più tardi, mentre sul display del telefonino mi compare la scritta "downloading, do not turn off targe...." su kies scompare l'icona del telefono....
    Ho provato a ripetere la procedura, ma il risultato è sempre lo stesso.....
    Potete aiutarmi??????
    Grazie.
     
  2. francolov

    francolov Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ho avuto lo stesso problema eseguendo l'aggiornamento proprio stamane e dopo aver atteso un po' ho eseguito la procedura suggerita per il ripristino, scollegando il terminale, togliendo la batteria e rimettendola e riavviando il terminale premendo contemporaneamente i pulsanti "accensione" + "volume +" e "home page" come suggerito per il ripristino; dopodichè ho ricollegato il cavo usb al PC ed ho confermato il ripristino del S.O. precedente. Ha ripreso il download e in un attimo ha ultimato il caricamento ed alla fine, dopo il riavvio automatico, con molta sorpresa mi sono ritrovato il Galaxy S con installato mister FROYO 2.2
    E' una vera figata !!!!
     
  3. ilpresidente5

    ilpresidente5 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Anche io ho seguito la procedura per il ripristino, sgancio batteria, riavvio con i tre tasti, ecc. ma Kies, dopo aver ricollegato il telefono,mi dice che non c'è nessun telefono collegato e non riesco ad andare avanti....
    Problemi di Kies?
    Forse qualche programma sul telefono che è in conflitto con la procedura?.....
    Non demordo!!!
     
  4. brucky

    brucky Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ott 2010
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    0
    Scusate ma essendo un incapace, mi indicate per favore dove posso recuperare il firmware Froyo aggiornato...grazie !!!!!!!!!!
     
  5. ilpresidente5

    ilpresidente5 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Dopo svariati tentativi, ho risolto, reinstallato Keis più volte, visto che dava un errore, riportando il cell alle impostazioni di fabbrica e facendo un reset del telefono, ho tentato di nuovo l'aggiornamento che stavolta è andato a buon fine....
    E adesso Froyo 2.2........... ;)