Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus One P500 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da Mikhael, 9 Ott 2010.

  1. antoni

    antoni Worker Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2010
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    0
    Se ho ben capito smanettando il telefono la vibrazione è prevista per la notifica dell'sms non per l'sms in se quindi: se tu hai le notifiche degli sms attivi allora il telefono può vibrare alla ricezione, se tu rimuovi la notifica nella barra di notifica il telefono non vibra, quindi la vibrazione è legata alla notifica dell' sms non al messaggio in se
     
  2. Giov4nni

    Giov4nni Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi ma non ci sono voci che riguardano qualche aggiornamento per il nostro OP1?visto che ci sono gli esperti LG vorrei una risposta per mettermi l'anima in pace...perchè sono in ansia per questo aggiornamento..dato ke qualche bug deve essere corretto...
     
  3. antoni

    antoni Worker Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2010
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    0
    La risposta è stata che nessun aggiornamento è previsto, sui problemi esposti ci stanno lavorando per risolvere
     
  4. gargandroid

    gargandroid Worker Droid

    Iscritto:
    28 Set 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    Ma LG PC Suite IV è compatibile con Windows XP?
    Non riesco a sincronizzare i contatti (devo modificarli TUTTI da PC - ne sono tanti - visto che li legge in modo strano)...
     
  5. s.maximus

    s.maximus Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Cari Signori di LG Buongiorno,

    ho comprato il vostro LG Optimus One, poiche` spesso per lavoro mi serve collegarmi via web su diversi siti. Ho scoperto che nonostanto il terminale abbia Android 2.2 Froyo, non e` possibile installare Flash Player 10.1, e quindi non posso visualizzare tutta quella parte di siti web che usano questa tecnologia.
    Signori di LG, ho bisogno di una soluzione FUNZIONANTE (vedi HTC sense flash player) per il mio LG Optimus One a questo GRAVISSIMO problema.

    Aspetto vs. cortese riscontro alla presente

    Cordiali Saluti
     
  6. magic85

    magic85 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Maximus personalmente mi dispiace x la tua scoperta ma se avessi letto meglio le info su questo smartphone prima di comprarlo avresti sicuramente notato di quanti si lamentavano della mancata o limitata funzionalità di flash.
    Se hai esigenze lavorative cosi importanti perche' hai preso uno smartphone di fascia medio bassa?
    Lg fara' ben poco ... forse con SkyFire puoi risolvere i tuoi problemi.. ciao
     
  7. s.maximus

    s.maximus Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    magic85, l'HTC wildfire costo 260 euro ha HTC sense flash player... il prezzo non centra nulla... l'assistenza ed il supporto sul telefono sono servizi che prescindono dal costo...
     
  8. antoni

    antoni Worker Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2010
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    0
    In tutta questa storia del flash non c'ho capito molto...comunque da quello che ho compreso lg dice che il flash è disabilitato perchè il telefono potrebbe non supportare appieno bla bla bla e quindi è installabile, per cui si può attivare, come l'ho capito..
     
  9. magic85

    magic85 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    e allora ti chiedo: perche' non hai preso l'htc wildfire se eri a conoscenza dell'htc sense player flash? probabilmente perche' ti piaceva piu ' questo ok ma ripeto ... la questione flash è strarisaputa ...
    Non voglio fare nessuna predica .. ci mancherebbe ... ma le info si raccolgono prima di acquistare..
    fossi in te lo ridarrei indietro e prenderei un cell che sei sicuro navighi come vuoi tu ;)
     
  10. gargandroid

    gargandroid Worker Droid

    Iscritto:
    28 Set 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
  11. sheep

    sheep Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    A parte che potevi informarti meglio prima dell'acquisto, è noto da tempo che LG non abbia installato il plugin per Flash sul P500 perchè quel plugin richiede un cortex-A8 (e questo è un limite messo da Adobe, non da LG). Che poi sia un problema "gravissimo", mi sembra un'esagerazione: gli iphone non hanno flash e nessuno si è mai lamentato.
     
  12. sheep

    sheep Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    A prima vista quel launcher mi sembra uguale a quello che c'è già preinstallato sul nostro LG...
     
  13. iaddo91

    iaddo91 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Una domanda per gli utenti del forum: che voi sappiate esiste un launcher che ha la possibilità di dividere le applicazioni in categorie come quello LG? Molti dicono che con le alternative (adw, launcher pro) il touch migliora sensibilmente, ma molto probabilmente potrebbe mancarmi questa funzione di "divisione" (installerò sicuramente moltissime applicazioni ed averle tutte sparse per poi cercare per mezz'ora quella che mi serve in mezzo a tutte quelle icone non sarà il massimo).
     
  14. antoni

    antoni Worker Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2010
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    0

    LG Optimus a riguardo comunque ha risposto così


    Quindi significa che flashplayer è disattivato non che non è supportato. La scelta di LG è stata quella di disattivarlo perchè secondo i loro standard di qualità probabilmente non venivano superati. Ma quindi io potrei attivarlo da qualche parte in un certo senso lg non ti assicura che il telefono sia una scheggia o performante da quello che dice, per questo lo hanno disattivato.
    Ma essere disattivato al non poterlo usare sono due concetti molto molto distanti

    Quindi non è esattamente la stessa cosa che dire "no non lo supporta"
    Quindi dovrebbe essere possibile attivarlo, il problema è trovare questa fantomatica impostazione nel browser..io non l'ho trovata
     
  15. sheep

    sheep Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    Quando un'azienda scrive un programma, stabilisce dei requisiti minimi al di sotto dei quali il programma si considera non supportato. Le caratteristiche hw dell'Optimus One non rientrano nei requisiti minimi definiti da Adobe per il plugin Flash, quindi è corretto affermare che Flash non sia supportato dall'Optimus One. Maggiori dettagli li trovi qui.
     
  16. antoni

    antoni Worker Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2010
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    0
    La risposta di Lg Optimus one è stata differente però, è stata è disattivato. MAgari se si parla con uno di Adobe ti dice che non lo supporta, ma lo staff LG ha fatto capire che è possibile attivarlo o no?
     
  17. sheep

    sheep Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    Non avevo letto quella risposta. Comunque quello non fa testo: diverse informazioni fornite in questo forum si sono rivelate errate dopo aver acquistato il prodotto. I video dovevano essere registrati a 30 fps, invece si è scoperto essere registrati a 18 fps. Fastboot doveva essere supportato, invece si è scoperto non essere supportato. Flash doveva essere semplicemente disabilitato, invece non è proprio stato installato.
     
  18. magic85

    magic85 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    quoto il fatto di prendere con le pinze cio' che vien detto da LG Optimus in questo forum apprezzandone ovviamente il servizio che offre ci mancherebbe!
     
  19. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    Specifico.
    Fastboot: ripeto, è supportato dal dispositivo. Però come era stato indicato precedentemente, l'attivazione è una procedura che prevede (per l'utente) la perdita della garanzia, infatti necessita di "manomissione" software, pertanto non possiamo fornire i passaggi di tale procedura.
     
  20. sheep

    sheep Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    Segnalo che sullo store online di LG mobile è ora disponibile una custodia in gomma per questo smartphone. Un click qui.