Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ricarica rapida non funziona

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da GIULio DM, 1 Giu 2016.

  1. GIULio DM

    GIULio DM Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho portato il mio s6 flat (brand vodafone) in assistenza perchè ,bagnatosi sotto la pioggia, non caricava più. Ho consegnato in assistenza anche il caricabatteria e il cavo usb per farli controllare, mi hanno restituito lo sesso cavo e un nuovo caricatore. In assistenza lo hanno ''riparato'' e solo ora sto notando che non ricarica mai con la ricarica rapida. Addirittura esce il messaggio '' Ricarica dispositivo lenta. Utilizzare caricabatteria originale per una ricarica più rapida'' quando il caricabatterie che uso è quello che mi hanno dato loro!! Purtroppo nessun mio conoscente ha un caricatore rapido quindi non posso provare se è il telefono o il caricabatterie. Ho provato a formattarlo ma il problema persiste. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Come potrei risolverlo?
     
  2. coccicocci

    coccicocci Baby Droid

    Iscritto:
    22 Feb 2016
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Succede anche a me la stessa identica cosa solo quando lo carico con il caricabatterie da muro. Devo staccare e attaccare più volte la spina prima che mi prenda la ricarica rapida. Cosa che invece non avviene con il caricatore per la presa accendisigari, con la quale parte sempre in ricarica rapida senza alcun problema. Quindi credo proprio che sia un problema della maggior parte dei caricabatteria da muro.

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 4 Giu 2016