Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi con Galaxy S Mini

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da umby90, 12 Nov 2010.

1. umby90

umby90 Baby Droid

Iscritto:
    11 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, non vorrei sbagliare scrivendo il messaggio qui. Non so se questa sia la sezione giusta ma non sapevo dove postare.
    Comunque più che un problema, come da titolo, avrei più che altro dei dubbi.
    Innanzitutto vi chiedo:
    - Nel galaxy mini come posso chiudere le applicaioni?? Mi spiego: ho provato ad aprire il lettore multimediale...e non riesco a chiudere l'applicazione. Lo metto in pausa ok, ma proprio non riesco a chiuderlo se controllo nei programmi che sono in esecuzione.

- Seconda cosa. Vedo che molte persone parlano di GPS che scaricano ecc ecc. Il tel di per sè porta due applicazioni, un certo Navigatore, ed un Maps. Come mai scaricare un gps?? queste due che già si trovano nel telefono non le ho provate....ma non vanno bene???

Vi ringrazio. Spero che qualcuno possa darmi delucidazioni.

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    dovresti scrivere nella sezione altri smartfone android...cmq nessun problema :birra:

allora per il fatto che non si chiude il lettore è normale,su android le app non si chiudono ma restano sempre apete in modo che quando ti servono siano più veloci,poi la magior parte delle persone per risparmiare sulla batteria usa i taskmanager per killare le applicazioni!

google map è solo per vedere la mappa niente di più,il navigatore invece è molto valido solamente che per funzionare scarica le mappe da internet in tempo reale(velocissimo e non consuma quasi niente di traffico dati xchè cmq le scarica solo quando inserisci la destinazione).Sul market puoi invece scaricare dei gps(navigatori) che permettono l'utilizzo offline ossia senza bisogno di collegarsi ad internet proprio come i tom tom per esempio. Cmq solitamente chi ha telefono del genere si fa una promozione con il traffico dati(un telefono del genere senza internet è castrato!) quindi quello di base(della google) va benissimo il migliore secondo me!

Spero di essere stato chiaro ;)

3. umby90

umby90 Baby Droid

Iscritto:
    11 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ah ottimo. Grazie mille! Riguardo i taskmanager cmq ho letto che qualcuno li sconsiglia...come mai??

4. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    li sconsigliano xchè cmq il sistema non ne ha bisogno,perchè molti li usano solo xchè pensano che il sistema si rallenta lasciando le app aperte ma non è cosi' visto che quando ha bisogno di spazio libero lo stesso sistema chiude quelle più vecchie! I taskmanager però se li utilizzi ti fanno risparmiare batteria xchè cmq il sistema gestendo meno app consuma meno,ne trovi a decine sul market io ti consiglio BKTaskmanager(completamente in italiano!).quando la imposterai metti filtro medio xchè se non sei pratico col filtro basso ti farà vedere pure i processi del sistema e se li chiudi poi sei costretto a riavviare il cel ihih

5. umby90

umby90 Baby Droid

Iscritto:
    11 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ok grazie. Ed in caso un gps offline quale potrebbe essere? Che mi consigli??

6. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Nn saprei io nn ne uso ma costano tanto più di 25 euro tipo

7. umby90

umby90 Baby Droid

Iscritto:
    11 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    ah pensavo si potessero scaricare gratis :)
    Ok...comunque sia grazie di tutto allora ;)

8. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Prego nn c'è di che :)