Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Chiudere le applicazioni

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Vabby, 3 Giu 2016.

  1. Vabby

    Vabby Worker Droid

    Iscritto:
    1 Gen 2014
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace":
    2
    Scusate, ma non ho ancora capito un modo veloce per chiudere le App in Background. Con alcune app basta trascinare con il dito su applicazioni recenti ma non tutte si chiudono cosi e alcune continuano ad andare.
    Da android 4.2.2
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Dipende alcune per consentire di ricevere le notifiche push devono per forza di cose rimanere attive, tipo Facebook, se vuoi proprio chiuderle devi usare un app tipo grenify

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
  3. Vabby

    Vabby Worker Droid

    Iscritto:
    1 Gen 2014
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace":
    2
    Ma utlizzano la batteria rimanendo attive?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  5. Vabby

    Vabby Worker Droid

    Iscritto:
    1 Gen 2014
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace":
    2
    Interessante. In realtà quello che mi interessa di più non è tanto l'uso della batteria con App attive ma le prestazioni del sistema in generale. Infatti vorrei chiudere app attive pù che altro per velocizzare il sistema Androd.
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Quello dipende un po che device hai, se ne hai uno con 3 o più Gb di ram non influisce per nulla sulla prestazioni, se ne hai uno da 2gb forse un pochino si sente se hai troppa roba attiva, da un Gb o meno si sente molto

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
  7. Vabby

    Vabby Worker Droid

    Iscritto:
    1 Gen 2014
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace":
    2
    Quindi per chiudere le applicazioni in maniera veloce devo utilizzare un App apposita?