Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[MOD] [ROOT] Come abilitare il Dual Window per tutte le app

Discussione in 'MODDING - LG V10' iniziata da Killua96, 24 Mar 2016.

  1. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    lg-g4-dual-window-hero-grid.jpg
    ATTENZIONE  

    L'errata esecuzione delle procedure di installazione può portare al malfunzionamento del terminale.
    Ne io ne tuttoandroid siamo responsabili di eventuali danni al terminale dovuti alla non corretta esecuzione delle procedure elencate.


    N.B.
    E' VIETATO RIPORTARE QUESTA GUIDA O PARTE DI ESSA SU ALTRI FORUM SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLO STAFF DI QUESTO FORUM



    Requisiti:

    - LG V10 H960A con firmware Lollipop o Marshmallow
    - Micro Sd non inserita
    - Permessi root, potete ottenerli seguendo Questa guida.

    Guida Solid Explorer:

    0) Effettuate un backup dei dati importanti non si sa mai.
    1) Scaricate e installate un file manager che supporti i permessi root, la guida si basa su Solid Explorer ma può essere eseguita con altri file manager.
    2) Aprite Solid Explorer ed effettuate uno swipe da sinistra a destra, o premete sul menu in alto a sinistra.
    3) Tappate su "Root" dopodiché cercate "system" e apritelo.
    4) Scorrete fino in fondo e aprite il file "build.prop", vi sarà chiesto con cosa aprirlo, selezionate quello che preferite.
    5) Tappate sul menu a "tre punti" in alto a destra e selezionate "Trova" poi scrivete "persist.splitwindow.support_all" senza virgolette
    6) Dovrebbe comparire questa riga senza virgolette: "persist.splitwindow.support_all=false" se è così modificate "false" in "true" sempre senza virgolette.
    7) Tappate poi in alto a destra sull'icona classica del salvataggio (tipo floppy disk) concedete i permessi root ed è fatta! Vi basterà solo riavviare.
    8) Se il telefono è in bootloop ripristinate il firmware ufficiale con LGUp.

    Thread XDA: [MOD] {ROOT} Enable Dual Window for all apps.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Giu 2016
    A iceman8311 piace questo elemento.
  2. iceman8311

    iceman8311 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    10
    Questa guida va bene anche con MM e bootloader sbloccato?
     
  3. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Teoricamente, se trovi quella stringa anche su Marshmallow, la cosa dovrebbe essere fattibile.
     
    A iceman8311 piace questo elemento.
  4. iceman8311

    iceman8311 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    10
    Appena fatto..ha funzionato!!!!,Non so pkè lg non abiliti il dual windows per tutte le app nativamente soprattutto se si ha uno schermo grande come quello del V10 io l'ho abilitato su un V10 con MM quindi se sono il primo ad averlo abilato mi fa piacere aver fatto da cavia :lol:......:grazie:
     
    A gianfrinico e Killua96 piace questo messaggio.
  5. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Mi fa piacere che abbia funzionato.

    Primo post aggiornato!
     
    A iceman8311 piace questo elemento.
  6. lillo69

    lillo69 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2016
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    4
    al dire il vero lo avevo già abilitato un po di tempo fa, ma non sapevo che che con MM non si potesse fare :-D vuol dire che mi è andata bene anche a me per fortuna ;-)
     
    A iceman8311 piace questo elemento.