Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] [H960A][LP] Installare Xposed su LG V10

Discussione in 'MODDING - LG V10' iniziata da Killua96, 24 Mar 2016.

  1. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    [​IMG]
    ATTENZIONE  

    L'errata esecuzione delle procedure di installazione può portare al malfunzionamento del terminale.
    Ne io ne tuttoandroid siamo responsabili di eventuali danni al terminale dovuti alla non corretta esecuzione delle procedure elencate.


    N.B.
    E' VIETATO RIPORTARE QUESTA GUIDA O PARTE DI ESSA SU ALTRI FORUM SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLO STAFF DI QUESTO FORUM



    Requisiti:

    - LG V10 H960A con firmware Lollipop
    - Micro Sd non inserita
    - Permessi root, potete ottenerli seguendo Questa guida.
    - Flashfire installato, se non lo avete seguite la relativa guida qui sotto.
    - Batteria Carica almeno al'80%

    Download:

    - Xposed Installer APK
    - Xposed modificato da Romracer

    Guida all'installazione di FlashFire:

    0) Effettuate un backup dei dati importanti non si sa mai.
    1) Unitevi alla Community G+ con lo stesso account che usate sul telefono
    2) Aderite alla Beta di flashfire Qui
    3) Usate il link che vi è stato dato per scaricare e installare Flashfire (Potrebbe volerci un po' prima che il link funzioni)

    Guida installazione Xposed:

    0) Effettuate un backup dei dati importanti non si sa mai.
    1) Scaricate i due file relativi ad Xposed che trovate sopra e metteteli nel telefono.
    2) Installate l'apk dell'installer di Xposed (lo trovate sempre nel link sopra).
    3) Assicuratevi che il telefono sia carico e che sia staccato dal pc e dalla corrente.
    4) Aprite FlashFire, concedete i permessi root, cliccate sul "+" selezionate l'opzione "flash .zip" e selezionate il file zip scaricato nel punto 1 "xposed-v80-sdk22-arm64-by-romracer-20160202.zip".
    5) Assicuratevi che sia configurato come segue: Auto-Mount senza spunta, Mount /system read/write spuntato.
    6) Cliccate su "check" in altro a destra e controllate che: Everoot sia disabilitato e che reboot sia settato su "normal"
    7) Cliccate su Flash e partirà l'installazione (il telefono rimarrà con il display nero per un po'), potrebbe durare anche 40-50 minuti, durante l'installazione potrebbero comparire diverse schermate con scritte bianche su sfondo nero, in stile dos.
    8) Alla fine della procedura installate l'apk dell'Xposed Installer scaricato nel punto 2.
    9) Ora avete Xposed correttamente installato!

    Thread XDA: [XPOSED][GUIDE] for H960/a
     
    A lujaxu e gianfrinico piace questo messaggio.
  2. lujaxu

    lujaxu Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2013
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace":
    12
    appena installato seguendo la guida...!funziona alla perfezione..! ottimo e grazie mille..!
     
    A Killua96 piace questo elemento.
  3. iceman8311

    iceman8311 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    10
    Salve ragazzi,posto qui il mio problema per non aprire un altro thread in quanto si tratta di un modulo di xposed cioè tweatbox ho scaricato la versione per MM pero' non tutto funziona come per esempio advanced power menu' e soprattutto il controllo della musica tramite tasti volume per mandare avanti e indietro le canzoni io ero molto interessato a questa funzione,avete soluzioni? Forse dovrei provare con gravity box
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se alcuni moduli non funzionano ma xposed è stato installato senza problemi allora sono i moduli stessi ad avere problemi, magari qualche incompatibilità con firmware o dispositivo.
    Prova come hai detto ad usare in modulo più "conosciuto" come grativy box.
    Ps: la prossima volta apri un thread a parte, qua si parla di xposed con il bootloader bloccato e su lollipop, so che magari ti sembrerà la stessa cosa ma non lo è.

    Inviato da LG G5 tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A iceman8311 piace questo elemento.